Per Choi Min-young in XO Kitty 2 Dae e Kitty non dovrebbero stare insieme
L’attore di XO, Kitty Choi Min-young ha riflettuto sul percorso che potrebbe attendere il suo personaggio Dae nella stagione 2 della serie Netflix.
Alcuni di voi probabilmente si troveranno d’accordo con lui, ma altri potrebbero vederla in maniera diversa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma cosa ha dichiarato? Secondo Choi Min-young nel nuovo potenziale capitolo, Dae e Kitty non dovrebbero stare insieme.
L’intera storia dello spin off di Tutte le volte che ho scritto ti amo prende il via per gran parte dal fatto che la protagonista ha il desiderio di stare insieme al suo fidanzato.
Una volta raggiunto tale obiettivo, però, il corso della vita di Kitty comincia a fare deviazioni impreviste.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon solo una volta arrivata a Seoul trova il suo primo amore fintamente impegnato con un’altra, ma lei stessa finisce per farsi travolgere e travolgere altre persone.
Verso gli ultimi episodi della prima stagione, infatti, Kitty, dopo essere riuscita finalmente ad avere Dae tutto per sé, realizza di essersi presa una cotta per Yuri.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Racconta tutto al fidanzato e decide di chiudere con lui, pur sottolineando che sarebbe sempre rimasto il suo primo grande amore.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Parlando con Teen Vogue della relazione tra il proprio personaggio e la protagonista, Choi Min-young ha dichiarato:
Innanzitutto, credo che [Dae] debba accettare la rottura, perché Kitty è stata piuttosto chiara al riguardo. E se la ama… Non “se”. Lui la ama, quindi deve rispettare anche questa cosa.
L’attore ha poi continuato la propria riflessione:
È sempre un modo di amarla. Fa davvero tristezza il fatto che rinunciare dovrebbe essere un modo di amarla, ma credo che dovrebbe. Inoltre una delle ragioni per cui voglio che lui le rimanga accanto come amico è che potrebbero aprirsi delle possibilità in futuro. Chi lo sa?
Per Choi Min-young, dunque, Kitty e Dae non dovrebbero stare insieme in un’eventuale stagione 2 di XO, Kitty. Il giovane ha anche dichiarato di non essere né Team Yuri, né Team Min Ho e nemmeno Team Dae:
A dire la verità sono Team Kitty. Voglio che sia felice e voglio che trovi quello che ama, senza che si tratti necessariamente di una relazione
E voi con chi vorreste vedere Kitty, nel caso in cui Netflix decidesse di rinnovare la serie TV?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.