Demi Lovato dirige il documentario Child Star con Drew Barrymore e Christina Ricci: quando esce e dove vederlo in streaming.
Contenuti
Child Star documentario quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Demi Lovato debutta alla regia con il documentario Child Star sui pericoli del crescere sotto i riflettori. Nel suo film l’attrice, la cui carriera è iniziata con Barney & Friends all’età di 6 anni, intervista altre star come Drew Barrymore, Christina Ricci, Kenan Thompson, Raven-Symoné, JoJo Siwa e Alyson Stoner. Saranno loro gli ospiti e i protagonisti di questo viaggio, raccontando la loro esperienza e il loro vissuto nel mondo dell’intrattenimento.
Il film esplora gli alti e bassi del crescere sotto i riflettori attraverso il punto di vista di alcune delle ex star bambine più famose al mondo, secondo la sinossi ufficiale.
Demi Lovato aveva già raccontato dei suoi problemi con le dipendenze e della sua salute mentale nel documentario Dancing with the Devil, uscito nel 2021. Con questo progetto esplorerà assieme ad alcuni colleghi le cause che spesso portano i cosiddetti “bambini prodigio” a cadere in tentazioni più grandi di loro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa quando esce il documentario Child Star? Il film debutterà negli USA il 17 settembre su Hulu, mentre in Italia dovrebbe arrivare solo in un secondo momento non molto distante dalla data di uscita statunitense.
Child Star documentario dove dove vederlo in streaming
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il documentario Child Star è un contenuto della piattaforma streaming HULU. Il servizio non è presente in Italia, ma fortunatamente la distribuzione della serie TV è comunque garantita nel nostro Paese.
A occuparsi del titolo sarà quindi Disney+, che accoglierà il documentario diretto da Demi Lovato nella sua sezione Star. Per accedere al catalogo della piattaforma è necessario munirsi di un abbonamento, per un costo che va da 7 ai 12€ al mese circa, in base al piano scelto, oppure dai 90 ai 120€ circa all’anno.
Trailer e video
Di seguito potete guardare il trailer del documentario, con alcuni momenti dalle interviste agli attori e alle attrici coinvolti nel progetto: