Jesse Lee Soffer e Tracy Spiridakos avrebbero una storia nella realtà
È stato il New York Post a riportare la notizia: a quanto pare le star di Chicago PD Jesse Lee Soffer e Tracy Spiridakos stanno insieme.
Purtroppo la conferma di ciò non arriva dai diretti interessati, ma da alcune fonti della testata, che hanno addirittura dichiarato che i due sarebbero segretamente impegnati in un relazione da anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Soffer e la Spiridakos hanno recitato insieme nella serie di NBC per sei anni nei panni dei detective Jay Halstead e Hailey Upton. Questi ultimi facevano parte dell’Unità d’Intelligence e col passare delle stagioni si sono innamorati.
Prima che Jesse, il primo tra i due a lasciare lo show, decidesse di salutare il suo personaggio e il franchise, Halsted e Upton si sono sposati nella nona stagione.
Qualche mese fa, poi, in vista di Chicago PD 11, anche Tracy Spiridakos ha comunicato che avrebbe lasciato la serie TV. I loro annunci sono arrivati a circa un anno esatto di distanza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSoffer ha reso nota la sua uscita dallo show dopo dieci anni, nell’agosto 2022. Il suo episodio finale, Un Brav’Uomo, è andato in onda nell’ottobre successivo.
L’attrice seguirà il suo esempio. Lo scorso ottobre è stato riportato che anche lei lascerà la serie dopo otto stagioni, in occasione di Chicago PD 11, attualmente in fase di produzione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il New York Post ha contattato i rappresentanti dei due attori per un commento sulla loro presunta storia. Difficilmente riceverà risposta. In ogni caso, staremo a vedere.
Prima di Tracy Spiridakos, Jesse Lee Soffer ha avuto una relazione con la collega Sophia Bush, che ha lasciato la serie nel 2017, alla fine della quarta stagione. I due si sono separati nel giugno 2015, dopo più di un anno di relazione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.