Chicago Fire è stato confermato per la stagione 13: scopriamo insieme cosa possiamo aspettarci dai prossimi episodi.
Contenuti
Chicago Fire 13 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Verso fine marzo, i fan hanno tirato un sospiro di sollievo con la notizia che la serie sui vigili del fuoco era stata rinnovata. Ad oggi scarseggiano le anticipazioni sulla trama, della stagione 13 di Chicago Fire, ma troveremo sicuramente una nuova atmosfera, senza Boden al timone.
Oltre ai classici interventi di puntata, ci aspettiamo, quindi, di seguire i protagonisti mentre cercheranno da adattarsi alla nuova realtà della caserma. Per il resto, sono rimasti aperti diversi punti piuttosto importanti dal finale della season 12, non ultimo la bomba che il misterioso nuovo arrivato Damon ha sganciato.
Parliamo del fatto che il giovane è figlio di Benny Severide, e quindi fratellastro di Kelly. Quest’ultimo, nel mentre, ha confessato a Stella il desiderio di creare una famiglia, prospettiva che non sembra allettare la donna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInoltre, Mouch ha rivelato che sosterrà l’esame per diventare tenente. Con così tanto movimento nella squadra e nuove dinamiche da affrontare, siamo sicuri che la stagione 13 sarà piena di drammi.
Chicago Fire 13 stagione data di uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come potrete immaginare, NBC non ha ancora annunciato la data di uscita di Chicago Fire 13 stagione. A metà maggio, però, in occasione degli Upfronts, la rete ha confermato che la serie TV tornerà in autunno e andrà in onda sempre di mercoledì. Tra giugno e luglio dovremmo poi scoprire precisamente quando esce lo show.
Quando inizia su Sky Italia?
Nel momento in cui conosceremo la data di uscita negli USA, potremo cominciare a concentrarci su quando inizia Chicago Fire 13 stagione su Sky Italia. In passato sono trascorsi circa due/tre mesi dal debutto in America e più o meno immaginiamo che anche questa volta sarà lo stesso per Sky Serie.
Cast, attori e personaggi
A guidare il cast della stagione 13 di Chicago Fire torna Taylor Kinney, nei panni del vigile del fuoco Kelly Severide. Reciteranno ancora una volta al suo fianco anche i seguenti attori, con i rispettivi personaggi:
- David Eigenberg è Christopher Herrmann
- Joe Minoso è Joe Cruz
- Christian Stolte è Randall “Mouch” McHolland
- Miranda Rae Mayo è Stella Kidd
- Hanako Greensmith è Violet Mikami
- Daniel Kyri è Ritter
- Randy Flager è Capp
- Anthony Ferraris è Tony
Il cast di Chicago Fire 13 perde, invece, come recular Eamonn Walker, interprete di Wallace Boden, che si unisce a Kara Killmer, ovvero Sylvie Brett, e Alberto Rosende, aka Blake Gallo, i quali hanno salutato la serie durante lo scorso capitolo.
Nella season 12, inoltre, si è fatto conoscere Michael Bradway, nei panni di Jack Damon. La 12×12 ha rivelato che il giovane vigile del fuoco, che dovremmo ritrovare anche nei nuovi episodi, è il fratellastro minore di Kelly Severide.
La serie TV è una produzione Universal Television e Wolf Entertainment, con Dick Wolf, Derek Haas, Todd Arnow, Andrea Newman, Michael Gilvary, Michael Brandt, Reza Tabrizi, Arthur Forney e Peter Jankowski tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Sin dalla prima stagione, NBC ha sempre ordinato una ventina di episodi, della durata di 45 minuti circa l’uno per la serie, fatta eccezione per la season 9 e per la 12, uscite rispettivamente in seguito allo scoppio della pandemia e allo sciopero di sceneggiatori e attori.
Ipoteticamente, la stagione 13 di Chicago Fire dovrebbe tornare ai vecchi standard: crediamo che NBC possa riprendere gli ordini passati con una ventina di episodi. Vi aggiorneremo.
Chicago Fire 13 streaming
Avendo a che fare con uno show avviato da tempo, abbiamo già tutte le informazioni relative alla visione online.
Esattamente come le precedenti, anche la stagione 13 di Chicago Fire sarà resa disponibile in streaming dalle piattaforme Sky e NOW dopo il passaggio in TV degli episodi.
In un secondo momento, poi, dovrebbero essere temporaneamente caricati anche su Mediaset Infinity e per finire in maniera più stabile su Prime Video, dove attualmente possiamo trovare i primi nove capitoli.