È in arrivo un nuovo affascinante pompiere in Chicago Fire 12
Chicago Fire 12 avrà pure perso Rome Flynn e il suo Derrick Gibson dopo appena sei episodi, ma è già pronto ad accogliere un nuovo pompiere davvero promettente.
La serie TV ha scelto un volto decisamente interessante ma ancora piuttosto sconosciuto per riscaldare un po’ la situazione. Trattasi di Michael Bradway, al suo debutto in televisione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore non ha ancora alle spalle una vera e propria carriera. Fino ad oggi pare abbia recitato solamente in un paio di corti e in un film dal titolo Marked Man che dovrebbe uscire nel corso dell’anno.
Il ruolo di pompiere in Chicago Fire 12 si prospetta come il suo ingaggio più significativo. Per il momento il suo personaggio sarà ricorrente, ma stando a Deadline ci sono buone probabilità che venga promosso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa cosa sappiamo sul vigile del fuoco? Non possiamo dirvi granché, in realtà, purtroppo. Sappiamo solo che si chiama Jack Damon e che farà il suo debutto nella serie in occasione del decimo episodio.
Il casting di Michael Bradway arriva in un momento in cui Chicago Fire, e in generale l’intero franchise, continua a mescolare le carte con attori che vanno e attori che vengono.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Solo qualche giorno fa è uscita anche la notizie che la serie sui pompieri avrebbe accolto anche Jocelyn Hudon come nuovo paramedico. Questi ingressi seguono l’uscita di scena di Alberto Rosende e Kara Killmer.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.