Contenuti
Chiamatemi Anna 4 si fa? News
A distanza di poco tempo dal rilascio della terza stagione su Netflix, molti fan si chiedono se esiste una speranza per una quarta. Per chi, quindi, se lo stia ancora domandando Chiamatemi Anna 4 non si fa. La news arriva da un comunicato stampa fatto da Netflix e dalla CBC, riportato anche da Digital Spy:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Siamo stati davvero emozionato di poter portare la quintessenza della storia canadese di Chiamatemi Anna agli spettatori di tutto il mondo. Ringraziamo le produttricI Miranda de Pencier e Moira Walley-Beckett. Grazie anche a tutto il cast e alla troupe per il loro incredibile lavoro nel condividere la storia di Anna con una nuova generazione. Spero che i fan amino questo finale come noi e che porti una conclusione soddisfacente al viaggio di Anna.
Anche la produttrice Moira Walley-Becket, tramite un post su Instagram, ha voluto esprimersi sul fatto che Chiamatemi Anna 4 non si fa:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCari fan e amici di #AWAE, mi dispiace per la triste notizia della CBC e Netflix. Vorrei fosse diverso, ma non posso. Abbiamo raggiunto la fine della strada rossa di Green Gables dopo tre stagioni. Il mio cuore soffre, ma sono così orgogliosa di questo show. Orgogliosa del cast, della troupe, degli sceneggiatori e dei registi. Tutti hanno lavorato con passione per far diventare la mia visione realtà.
Sono grata per questa esperienza e mi sento davvero fortunata di aver condiviso questo fantastico viaggio con voi, le mie anime gemelle. So che avete amato questa serie quanto me. Vi ringrazio ora e per sempre.
Inoltre, sempre lei, visto che Chiamatemi Anna 4 non si fa, ha espresso la volontà di creare anche un film conclusivo, come riporta sempre Digital Spy. Tuttavia, al momento non vi è niente di concreto. Se avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.
Chiamatemi Anna streaming ed episodi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una volta chiarito che, almeno in questo momento, Chiamatemi Anna 4 non si fa, pensiamo a dove vedere le altre stagioni in streaming. Tutti i diritti di distribuzione, almeno, in Italia e in molti altri paesi esteri, sono di Netflix. Ricordiamo che la piattaforma non offre più il mese di prova gratuito. Proprio per questa ragione, quindi, bisogna abbonarsi direttamente al servizio, pagando la tariffa, la quale varia in base al piano scelto. Per fare ciò, infatti, vi basterà inserire una mail e una password valide, immettere i dati di una vostra carta di credito e iniziare a guardare tutti i prodotti presenti nel catalogo. L’iscrizione si rinnoverà automaticamente ogni mese. Questo fino a quando non deciderete di eliminare l’account senza spese aggiuntive.
Per quanto riguarda gli episodi di Chiamatemi Anna, fatta esclusione per la season 4 che non si fa, il totale è di 7 per la prima stagione e di 10 per la seconda e la terza.
Di cosa parla la stagione 3? Trama
Più volte abbiamo detto che Chiamatemi Anna 4 non si fa, ma di cosa parla la stagione 3? Nel terzo ciclo di episodi vedremo una Anna più matura, pronta all’amore e alle prese con l’ammissione al college. La protagonista, infatti, si accorge di provare dei sentimenti per Gilbert, ma questo potrebbe aver perso la testa per un’altra ragazza. Nel frattempo, Matthew e Marilla non sanno se appoggiare Anna nel suo viaggio alla scoperta delle sue origini e di qualcosa in più sulla sua famiglia naturale. La coppia ha paura che la figlia possa non avere più bisogno di loro.
Come finisce Chiamatemi Anna? Il finale della serie
In molti si chiedono come finisce Chiamatemi Anna, ma cosa accade nell’episodio finale della serie? Scopriamolo insieme.
Anna si prepara a lasciare definitivamente Green Gables, per trasferirsi all’università. Tuttavia la situazione non è semplice. I genitori di Diana, infatti, non permettono alla ragazza di unirsi alla sua amica a scuola, mentre Matthew non riesce a dimostrare il suo affetto ad Anna, che nel mentre inizia a sospettare che l’uomo non sentirà la sua mancanza dopo il suo addio. Ciò nonostante alla fine tutto si risolve per il meglio.
Marilla riesce infatti a convincere i genitori di Diana a cambiare idea, mentre Matthew riesce finalmente a mostrare la sua sofferenza nel salutare Anna. Nel mentre Gilbert e Winnie mettono fine alla loro relazione, e a quel punto il ragazzo scrive una lettera nella quale confessa i suoi sentimenti per Anna, che tuttavia, su tutte le furie, strappa il biglietto, essendo decisa a partire senza avere alcun tipo di legame.
E ancora nell’episodio finale della serie, nel quale scopriamo come finisce Chiamatemi Anna, vediamo Diana scoprire che Gilbert ha annullato il suo fidanzamento. A quel punto racconta a quest’ultimo della lettera scritta dalla stessa Anna, che lui non ha mai letto. Il giovane, così, si reca dalla sua amata, e finalmente si scambiano un dolce bacio, promettendosi di scriversi. Sebastian, infine, accoglie nuovamente Elia in famiglia.