Svelato chi sarà il volto di Bridgerton 4
Netflix ha confermato che Bridgerton 4 stagione si farà, e i fan stanno pensando già a chi tra i fratelli potrebbe essere il prossimo protagonista. Dopo una serie di prime teorie su quale dei personaggi sarà il volto principale dei nuovi episodi, finalmente abbiamo la nostra risposta.
Come sappiamo, la prima stagione si è basata su Daphne Bridgerton e su Simon Bassett, mentre il focus della seconda è stata su Anthony Bridgerton e Kate. La terza si è allontanata dai romanzi, saltando la storia di Benedict e passando direttamente a Colin e Penelope.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sappiamo che il più grande indizio riguardo l’identità del protagonista della prossima stagione è arrivato il 13 giugno, quando su Netflix ha debuttato la seconda parte della stagione 3. Questo aveva anticipato a TV Insider la showrunner Jess Brownell.
Chi sarà quindi il protagonista di Bridgerton 4? Chi tra Francesca, Benedict, Eloise, Hyacinth e Gregory prenderà il testimone da Colin?
Benedict sarà il protagonista di Bridgerton 4!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe nostre teorie sul protagonista di Bridgerton 4 si basavano principalmente sui tre fratelli più grandi rimasti, ovvero Eloise, Francesca e Benedict. Infatti ci sentivamo già di escludere che saranno Hyacinth o Gregory i volti della prossima stagione, visto che sono ancora molto giovani.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E infatti la stagione 4 adatterà il libro che aveva saltato: la storia di Benedict in La proposta di un gentiluomo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson è stato finora lo spirito libero della famiglia Bridgerton.
Nella terza stagione lo vediamo approcciarsi a un nuovo interesse amoroso, la sofisticata vedova Lady Tilley Arnold (Hannah New). Nel libro invece Benedict (ATTENZIONE AGLI SPOILER) si innamora di Sophie Beckett, la figlia illegittima di un conte diventata serva a causa matrigna. I due si incontrano a un ballo in maschera e Benedict vuole subito a scoprire chi è.
Nel finale della stagione 3, Eloise, prima di partire per la Scozia con Francesca, fa riferimento a un ballo in maschera che organizzerà la madre come ogni anno.
Dal teaser trailer che annuncia il protagonista della quarta stagione, scopriamo che questa si concentrerà proprio su Benedict e Sophie, e sul ballo in maschera dove i due si incontrano.
Di seguito ti lasciamo anche le nostre teorie precedenti all’annuncio di Netflix…
Eloise poteva essere al centro di Bridgerton 4
Sia Eloise che Francesca hanno già fatto il loro debutto in società e inoltre i libri 5 e 6 su cui si basa la serie si concentrano proprio su di loro, mentre Gregory e Hyacinth prendono il sopravvento solo nei libri 7 e 8.
Partiamo quindi da Eloise che era la più gettonata anche sul web, dato che molti fan erano certi sarebbe stata lei la prossima protagonista. Ne ha parlato anche Claudia Jessie, l’attrice che la interpreta.
La stagione 4 di Bridgerton avrebbe potuto adattare la storia del quinto romanzo, A Sir Phillip con amore.
Nella seconda abbiamo visto Eloise invaghirsi di Theo, ma i due finiscono con il litigare a causa di Lady Whistledown alla fine della stagione. Nonostante Eloise tenga profondamente a Theo, l’attore Calam Lynch non appare in Bridgerton 3. Nella terza stagione vediamo solo Eloise che cerca di adattarsi alla società, mentre fa amicizia con Cressida.
Nei romanzi Eloise (ATTENZIONE AGLI SPOILER) non finisce on Theo Sharpe ma con Sir Phillip Crane, un vedovo lunatico e padre single. Dopo 28 anni da single, Eloise trova infatti l’amore.
Gli spettatori della serie hanno già conosciuto Phillip alla fine della prima stagione, e nella seconda stagione nei panni del marito di Marina Thompson. Esattamente come Theo, anche lui non appare nel terzo capitolo.
Questo ci suggerisce forse che la serie di Bridgerton avrà un finale diverso per Eloise? Secondo i fan sarà così, e le teorie suggeriscono che per Eloise è in serbo un’inedita storia queer. “Penso che questo sia uno show che parla dei tanti modi in cui le persone amano. Quindi mi sembra giusto mostrare tutti i modi in cui le persone amano, incluso l’amore queer. Quindi esploreremo storie d’amore queer nelle prossime stagioni“, ha dichiarato infatti la showrunner Jess Brownell.
L’attrice Claudia Jessie è stata raggiunta da questa teoria, e si è detta più che pronta a questa possibilità per il suo personaggio. I recenti risvolti, però, ci allontanano da questo scenario…
Francesca poteva essere la protagonista di Bridgerton 4
Anche se il team di Bridgerton ha già rivelato il protagonista della quarta stagione, lo show ha comunque preparato Francesca Bridgerton ad assumere questo onore.
Durante la prima metà della terza stagione, Francesca fa il suo debutto in società. Nel corso del suo viaggio la ragazza prova a capire cosa cerca in un corteggiatore, e questo la porta sulla strada di John Stirling. I due alla fine della stagione si sposano, e partono per la Scozia con Eloise e la cugina di John, Michaela.
L’arrivo di John a Bridgerton rende chiaro che la serie è pronta per immergersi nei dettagli del romanzo di Francesca, Amare un libertino. Tuttavia, anche se l’importanza data al personaggio di Francesca rispetto alle stagioni precedenti sembra un segnale che sarà lei la protagonista di Bridgerton 4, non sarà così.
La showrunner Jess Brownell ha infatti confermato a Decider che non sarà Francesca al centro di Bridgerton 4, ma delle prossime stagioni, perché ci vorrà più tempo per sviluppare la sua storia.
“La storyline di Francesca è la storia principale che stiamo preparando per il futuro. Il libro di Francesca, per chi lo conosce, si svolge in un arco di tempo più lungo e presenta più colpi di scena. Perciò abbiamo pensato di iniziare la storia prima, in modo da poter interpretare più capitoli del suo libro“.
Gli spoiler sul sesto romanzo della serie di Julia Quinn, ci rivelano che Francesca si sposa con John, alias l’ottavo conte di Kilmartin, in Scozia. Poco dopo il loro matrimonio, John però muore e il suo titolo passa al cugino Michael Stirling, che poi diventa il secondo marito della Bridgerton.
Nella serie, Michael è Michaela. Ad avere una storia queer, quindi, sarà proprio Francesca.