Chi muore nella stagione 3 di Mare Fuori? Scopriamo gli spoiler su quali personaggi perdono la vita nel corso degli episodi.
Chi muore nei nuovi episodi di Mare Fuori?
Il 1° febbraio 2023 RaiPlay ha reso disponibili i primi 6 episodi della terza stagione di Mare Fuori, seguiti dai restanti il 13. Il 15 poi la fiction debutterà su Rai 2, ma prima comunque usciranno in streaming i restanti 6 episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molti fan impazienti hanno colto al volo l’occasione offerta da RaiPlay e si sono lanciati in un super bingewatch di Mare Fuori 3, scoprendo in poco tempo chi muore.
Già le anticipazioni avevano messo in chiaro che qualcuno non ce l’avrebbe fatta. Ma di chi stiamo parlando? Quali personaggi perdono la vita? Scopriamolo insieme.
Gaetano, O’Pirucchio muore in Mare Fuori 3
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa prima vittima di Mare Fuori 3 è Gaetano, anche conosciuto come O’Pirucchio. In questa stagione il giovane è pronto a stravolgere la propria vita e lasciarsi alle spalle le azioni sbagliate del passato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una volta uscito dall’Istituto di Pena Minorile di Napoli, Gaetano, che decide di perdere anche il proprio soprannome e di cancellare il tatuaggio in onore di Ciro, comincia a lavorare come pizzaiolo.
Purtroppo, però, ben presto si rende conto che tagliare i ponti col passato è più complesso di quanto potesse immaginare.
Edoardo gli commissiona infatti l’omicidio di Mimmo, minacciandolo di fare del male ai suoi genitori, qualora si fosse opposto. Non trovando una via di uscita, il giovane accetta.
Quando, però, arriva il momento di eseguire gli ordini, Gaetano non riesce ad andare fino in fondo e preferisce farsi uccidere da Mimmo, pur di non diventare un assassino. Chi altro muore in Mare Fuori 3?
Anche Viola muore
I primi 6 episodi di Mare Fuori 3 si concludono con un evento tragico e sconvolgente: il suicidio di Viola. Nel corso della prima metà di stagione conosciamo meglio il passato della ragazza, fatto di traumi ed abusi.
Ad un certo punto Viola perde completamente la testa e rapisce la figlia di Carmine. Con la piccola raggiunge il tetto dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli e minaccia di buttarla giù.
Nel campetto di sotto alcuni ragazzi si rendono conto della situazione, ma già Paola, Massimo e un paio di altre detenute hanno guadagnato il tetto.
La Vinci cerca in tutti i modi di convincere Viola a consegnarle la bimba e a scendere dal cornicione.
Ad un certo punto la piccola viene messa in salvo da Rosa Ricci, ma Paola non riesce ad impedire a Viola di saltare. La giovane si lancia dal tetto e muore sotto gli occhi dei presenti.
Una volta rilasciati i restanti 6 episodi di Mare Fuori 3 scopriremo se ci lascerà qualcun altro e nel caso chi altro muore.