Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
beatrix muore fate the winx saga 2 ritorno stagione 3

News e anticipazioni | Serie tv

Beatrix muore in Fate the Winx Saga 2? Tornerà nella 3?

Redazione | Settembre 19, 2022

Lo showrunner di Fate the Winx Saga parla della morte e del destino di un personaggio

In Fate the Winx Saga 2 muore Beatrix? Ci sono possibilità che torni per la stagione 3? Ne parla lo showrunner Brian Young.

ATTENZIONE SPOILER FATE THE WINX SAGA 2

Fate The Winx Saga stagione 2 ha debuttato su Netflix il 16 settembre e ha portato con sé nuovi drammi e anche delle morti. In particolare i fan sono rimasti scossi dal destino di un personaggio e dagli indizi sul suo futuro. Scopriamo quindi se Beatrix muore in Fate the Winx Saga 2 e se tornerà in qualche modo nella stagione 3.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questa stagione ha messo alla prova Bloom, facendole affrontare il personaggio di Éanna Hardwicke, Sebastian. La ragazza ha scoperto di più sul suo passato e ha dovuto varcare il portale del Regno dell’Oscurità, luogo in cui si scopre si trova la sua vera madre. Tuttavia, uno dei momenti di maggior impatto della stagione è stata la morte di Beatrix, interpretata da Sadie Soverall. Lei ha ordito con Sebastian per ottenere risposte sul suo passato, ma alla fine ha deciso di aiutare le altre fate, sacrificandosi. Infatti Sebastian uccide Beatrix, subito dopo che lei libera Sky e lui torna in vita. QUI potete scoprire in dettaglio come finisce la stagione.

Beatrix tornerà in Fate the Winx Saga 3?

Di recente, lo showrunner di Fate The Winx Saga Brian Young ha parlato della sua decisione riguardo la morte di Beatrix a EW. Tuttavia il personaggio potrebbe fare ritorno, dato che a fine stagione vediamo aleggiare sulla sua tomba l’Ombra, entità capace di riportare in vita i morti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ecco cosa ha dichiarato Brian Young sul destino di Beatrix nella serie:

Amo così tanto Beatrix e Sadie Soverall è un’attrice così straordinaria. Nella prima stagione, aveva questo piano e pensava che sarebbe diventata la regina a scuola una volta che Rosalind se ne fosse andata. Poi si rende conto di aver fatto i conti male e per Beatrix questa è la cosa più spaventosa. Inizia a sviluppare un’amicizia con Stella e a rendersi conto che forse c’è di più per lei a scuola con queste persone. Abbiamo pianificato la storia dell’amicizia tra Beatrix e Stella prima della messa in onda della prima stagione, e poi questa cosa di Stellatrix ha preso piede online.

L’abbiamo lasciato con un po’ sospesa perché ha ucciso Sky, quindi lo ha ucciso per vendetta o per fermare quello che stava succedendo al mondo? È lì che ci piace che Beatrix sia, in quello spazio grigio. Questa è la parte migliore del suo personaggio, tra eroe e cattivo. Considerando il fatto che vivono in un mondo di magia, c’è sempre la possibilità che Beatrix possa tornare in vita un giorno se Fate: The Winx Saga stagione 3 si dovesse fare. Tuttavia, se i creatori della serie vogliono davvero che il personaggio continui a vivere in quello spazio morale grigio, potrebbero permetterle di rimanere morta. Beatrix sarebbe quindi stata definita dalle sue azioni passate piuttosto che dal suo potenziale futuro e avrebbe lasciato un’eredità complicata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le Trix nella stagione 3

Le azioni di Beatrix avranno sicuramente un impatto sul futuro di Fate The Winx Saga. Oltre ai potenziali disaccordi sul fatto che si meritasse o meno il suo destino, ha messo in pericolo e salvato la vita di molti dei suoi compagni di scuola. Inoltre, poco prima di morire, ha scoperto di avere due sorelle: Isobel e Darcy. Se i nomi vi ricordano qualcosa è perché è un chiaro riferimento alle Trix, Icy e Darcy. Beatrix sarebbe quindi la versione live action di Stormy?

La vedremo tornare in vita in una potenziale stagione 3? Vedremo anche le altre Trix? La nostra speranza è che questo accada, e che Beatrix possa tornare per riunirsi alle sorelle. E non ci dispiacerebbe se vertesse verso il suo lato più malvagio, riprendendo la triade di cattive alla quale ci ha abituato Winx Club.