Chris Evans in Avengers Doomsday: quale personaggio sarà?
L’annuncio del ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe ha scatenato l’entusiasmo dei fan e acceso numerose speculazioni. L’attore sarà parte del cast di Avengers: Doomsday, uno dei capitoli chiave della Saga del Multiverso, ma quale ruolo interpreterà?
Le teorie non si sono fatte attendere. Alcuni ipotizzano Chris Evans possa vestire i panni di Capitan Hydra, una versione malvagia di Steve Rogers alleata del Dottor Destino, interpretato da Robert Downey Jr. Tuttavia, secondo il noto insider Jeff Sneider, questa teoria è errata. Durante il podcast The Hot Mic, Sneider ha rivelato che Chris Evans interpreterà Nomad, un’identità alternativa di Steve Rogers.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per chi non conoscesse il personaggio, Nomad è un alias che Steve Rogers adotta nei fumetti Marvel dopo aver rinunciato al titolo di Captain America. La prima apparizione come Nomad risale a Captain America #180, pubblicato nel dicembre 1974.
La grande domanda che resta da sciogliere è se questo Nomad sarà una variante del multiverso o lo stesso Steve Rogers tornato indietro nel tempo in Endgame.
In Infinity War Chris Evans ha già vestito i panni di una particolare versione di Nomad. Dopo essersi dato alla macchia con Bucky Barnes, abbandonando il suo iconico scudo e facendosi crescere la barba, Steve Rogers è infatti diventato un personaggio più cupo, per poi tornare a essere l’iconico Captain America in Endgame.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPrima dell’uscita degli ultimi due film degli Avengers, Joe Russo aveva fatto chiarezza, spiegando che il personaggio non era esattamente Nomad. “Vedrete che in questi film di Avengers, lui è in un viaggio molto specifico come personaggio. Alcune persone hanno sospettato che potrebbe essere Nomad inAvengers Inifnity War e non direi che è esattamente Nomad, ma è lo spirito di quel personaggio“.
C’è poi chi sostiene che Chris Evans farà solo un breve cameo nei panni del suo Captain America originale, ma invecchiato, come alla fine di Avengers: Endgame. Molti pensano che assisteremo alla sua morte nei primi minuti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non è la prima volta però che Chris Evans interpreta un ruolo differente nei film Marvel. Prima di diventare Captain America, è stato la Torcia Umana nei film dei Fantastici Quattro, e ha poi ripreso la parte in Deadpool & Wolverine.
Avengers: Doomsday uscirà il 1° maggio 2026, e nel 2027 vedremo invece in sala Avengers: Secret Wars. Nel frattempo vedremo al cinema Captain America Brave New World, I Fantastici Quattro e Thunderbolts*.