Il ruolo di Park Seo-joon in The Marvels
I fan dei k-drama conoscono bene Park Seo-joon, attore coreano che presto si unirà al Marvel Cinematic Universe nel film The Marvels in un ruolo ancora non confermato. In molti si stanno chiedendo chi interpreterà e per il momento online si riescono a reperire solo rumor. Cerchiamo quindi di capire su cosa puntano le varie teorie.
Secondo Daniel RPK, noto leaker del mondo Marvel, l’attore di Itaewon Class sarà il marito di Carol Danvers in The Marvels. Pare infatti che Park Seo-joon interpreterà un personaggio chiamato Prince Yan, il leader di un pianeta di nome Aldana in cui tutti devono parlare in rima per comunicare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche il teaser trailer uscito ad aprile 2023 sembra puntare in questa direzione, mostrando il personaggio di Park Seo-joon con indosso abiti eleganti e mentre guida un esercito alieno. Sembra proprio che sarà il principe Yan, anche se, di nuovo, non abbiamo conferme.
La conferma arriva a luglio 2023 dal rilascio dei primi oggetti del merchandising ufficiale. Infatti sia alcuni giocattoli del McDonald’s, che i Funko Pop del film rivelano che in The Marvels Park Seo-joon sarà il principe Yan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMarvel inoltre ha dichiarato che sarà un alleato di Carol Danvers nel film. In un secondo trailer del film vediamo i due personaggi interagire ballando.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Altre teorie sul ruolo
L’esatta natura del ruolo di Park Seo-joon non è stata ancora confermata da Marvel, ma i gadget ufficiali sembrano indicare in un’unica direzione.
Vi lasciamo anche altre teorie che si sono diffuse online, partendo da una secondo cui l’attore potrebbe essere anche Noh-Varr, ovvero Marvel Boy.
Come Carol Danvers, Noh-Varr è un soldato all’interno dell’Impero Kree. La sua vita cambia quando un cattivo chiamato Dr. Midas attacca la sua nave e la fa schiantare sulla Terra, uccidendo i genitori e la sua ragazza. Oltre ai poteri Kree come super forza e resistenza, il DNA dell’eroe include geni di insetti, che lo rendono metà uomo e metà scarafaggio.
Altri poi parlano del fatto che Park Seo-joon in The Marvels potrebbe essere Amadeus Cho. Si tratta del più noto supereroe coreano dei fumetti Marvel, diventato Hulk dopo aver acquisito i poteri di Bruce Banner. Tuttavia, Amadeus Cho non è fortemente legato a Captain Marvel e quindi sembra improbabile che faccia il suo debutto nel film sequel. Inoltre l’attore ha quasi la stessa età di Claudia Kim, che interpreta la madre di Amadeus, Helen Cho in Avengers: Age of Ultron. Per questo sceglierli come madre e figlio non avrebbe molto senso.
Oltre a Itaewon Class, Park Seo-joon ha anche avuto un piccolo ruolo nel thriller vincitore dell’Oscar Parasite. Inoltre è noto per altri k-drama come Kill Me, Heal Me, Ssam, my way e Record of Youth.
The Marvels fa parte della fase 5 del Marvel Cinematic Universe e uscirà in sala il 10 novembre 2023.