Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chi ha ucciso Merritt The Perfect Couple assassino

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Chi ha ucciso Merritt in The Perfect Couple: l’assassino

Leila | Settembre 5, 2024

Netflix

L’identità dell’assassino di The Perfect Couple

Scopriamo insieme chi ha ucciso Merritt in The Perfect Couple, la nuova miniserie di Netflix: chi è l’assassino e perché ha agito.

The Perfect Couple: chi ha ucciso Merritt?

The Perfect Couple, la serie Netflix in sei episodi basata sull’omonimo romanzo di Elin Hilderbrand, è disponibile dal 5 settembre e ci sono i presupposti per cui diventi il titolo più popolare di questo mese.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La storia segue Amelia Sacks, originaria di Nantucket, pronta a sposare l’uomo perfetto, che proviene dalla famiglia più ricca della zona. Ma quando viene scoperto il corpo della sua damigella d’onore, la cerimonia si trasforma in un’indagine per omicidio.

*ATTENZIONE SPOILER*

L’intera serie ruota attorno alla grande domanda: chi ha ucciso Merritt Monaco (Meghann Fahy)? All’inizio della serie, infatti, Merritt viene trovata morta sulla spiaggia, proprio la mattina del matrimonio. È stato un incidente oppure no?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alla fine del primo episodio, gli spettatori scoprono che il matrimonio ha preso una svolta fatale. Tuttavia, non si sa ancora cosa sia successo o chi sia il potenziale assassino in The Perfect Couple.

L’identità del colpevole, infatti, viene svelata solamente nei minuti finali dell’ultimo episodio, intitolato Adesso mi sento meglio. Chi ha ucciso, dunque, Merritt in The Perfect Couple?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’identità dell’assassino in The Perfect Couple

Dietro l’omicidio della damigella d’onore c’è, rullo di tamburi… Abby Stokes Winbury (Dakota Fanning), la moglie incinta di Thomas, il fratello di Benji! Ora vi illustriamo come si sono svolti i fatti.

Per il suo gioco della roulette con le pillole, Tom sottrae una pasticca che la madre di Amelia, che ha una forma aggressiva di cancro, conservava per l’eutanasia nel caso in cui la malattia fosse progredita.

Abby a sua volta ruba quella pillola e la mescola in una bevanda che offre a Merritt per tirarla su, dopo che Tag le ha suggerito di interrompere la gravidanza. In seguito, Abby invita Merritt a fare una nuotata e a quel punto la annega.

Lascia poi il corpo senza vita in acqua, dove Amelia lo rinviene la mattina successiva, quella del suo matrimonio. La detective Nikki Henry e il capo della polizia di Nantucket Dan Carter danno il via alle indagini e alla fine arrestano Abby a casa dei Winbury.

Perché Abby uccide Merritt

Ma qual è il movente? Perché Abby uccide Merritt in The Perfect Couple? Ancora una volta c’entrano i soldi. Ciascuno dei tre figli della famiglia Winbury erediterà una fortuna dalla parte del padre Tag una volta che il più giovane, Will, compirà 18 anni, poche settimane dopo il matrimonio.

Abby e Thomas avrebbero decisamente bisogno di quei soldi, dato che lui è in gravi debiti e stanno per avere un bambino. Ma quando si scopre che Merritt è incinta del figlio di Tag, la fettà di eredità si allontana sempre di più.

Non solo, infatti, la somma di denaro sarebbe divisa in quattro parti invece di tre, ma cosa più urgente, ci vorrebbero altri 18 anni per ottenerla. Questo per Abby semplicemente può funzionare.

Nel romanzo della Hilderbrand, è sempre Abby la responsabile della morte di Merritt, ma si tratta di un incidente. La donna scioglie una pillola nell’acqua che pensava avrebbe bevuto l’amante di suo marito, ma finisce nella mani di Merritt.