Chi ha ucciso Ari in Elite 4? Scopriamo insieme le circostanze che hanno portato il personaggio di Carla Diaz faccia a faccia con il suo assalitore.
Chi ha ucciso Ari in Elite 4?
Già dal trailer intuiamo che una nuova tragedia ha colpito Las Encinas, ma è con la visione del primo episodio che iniziamo a capire con cosa abbiamo a che fare questa volta. *SPOILER ALERT* Subito dai primi minuti di Elite 4 apprendiamo che qualcuno è morto, o almeno così pare, da quello che viene mostrato. In seguito scopriamo che si tratta di Ariadna “Ari” Blanco (Carla Diaz), una dei nuovi studenti trasferitisi a Las Encinas, assieme al gemello Patrick (Manu Rios), la sorella minore Mencia (Martina Cariddi) e un nobile di nome Phillipe (Pol Granch).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Samuel mette subito gli occhi su di lei, ma ad avvicinarsi alla ragazza è Guzman. Inizialmente, però, si tratta semplicemente di un piano escogitato dai protagonisti. Ari è infatti la figlia del nuovo preside e ai ragazzi serve qualcuno che interceda per loro. Col tempo, però, Guzman si affeziona davvero a lei e i due iniziano a frequentarsi.
Quello che il giovane non sa è che Ari intraprende una relazione nascosta anche con Samuel. Questi elementi non giovano a favore dei due studenti. Sono forse loro i responsabili dell’incidente di Ari? Come ben sappiamo, però, nella serie niente è mai come sembra. Chi ha ucciso Ari in Elite 4, dunque?
Durante la visione ci rendiamo conto che un ruolo fondamentale in tutto ciò lo gioca anche la sorella Mencia, anche se involontariamente. Quest’ultima, infatti, rimane coinvolta con un tipo poco raccomandabile dal quale non riesce a liberarsi. Armando, questo il suo nome, ce l’ha in pugno. L’unica ad essere a conoscenza della complicata situazione in cui la ragazza si trova è Rebeka, con cui Mencia si frequenta. Nel tentativo di aiutarla ad uscirne, Rebe ne parla con Ari.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando alla festa di Capodanno organizzata da Phillipe Armando si presenta senza preavviso determinato ad avere Mencia tutta per sé per l’inizio del nuovo anno, Rebeka interviene e porta al sicuro la sua ragazza. Ari, un po’ ubriaca, assiste alla scena e poi decide di affrontare l’uomo, minacciando di distruggerlo, dicendo tutto al padre. In quel momento, sul pontile del Club del Lago, dove si svolge la festa, Armando la aggredisce e la massacra di botte. È dunque lui l’assassino? In realtà no. Chi ha ucciso quindi Ari in Elite 4? Nessuno, perché la ragazza riesce a sopravvivere grazie all’intervento dei soccorsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A trovarla in pessime condizioni è Guzman. La giovane, però, è cosciente e chiede al ragazzo di inseguire Armando e fermarlo. Nel frattempo Ari cerca di riprendersi ma tra l’alcool e le percosse, perde i sensi e cade nel lago. In seguito viene trovata dalla polizia e dai paramedici, i quali riescono a riportarla in vita. (QUI per tutti i dettagli su come finisce Elite 4)