Contenuti
Chi ha sparato a Don Matteo? Don Matteo è morto? News
Chi ha sparato Don Matteo? Don Matteo è morto? Sono alcune delle domande che troveranno risposta nelle prime puntate della nuova stagione. Scopriamo le news.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prenderà il via stasera, su Rai1, la fortunata fiction Rai con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. Con questa 12esima stagione, la serie compie ben 20 anni e promette di tenere incollati allo schermo tutti gli spettatori, con un format rinnovato, ma che strizza comunque l’occhio agli affezionati.
“Sarà un viaggio nella società di oggi“, ha affermato TvSorrisi&Canzoni per la presentazione della nuova stagione. “Dieci puntate incentrate sul contenuto dei Comandamenti, attualizzati e riletti non sono in chiave religiosa, ma anche laica“.
Ma la vera notizia che ha allarmato i fan è quella che si apprende direttamente dal promo, in onda negli ultimi giorni. Nel video vediamo che qualcuno spara a Don Matteo, attentando alla vita del prete investigatore più longevo della televisione italiana.
Cosa accadrà nelle prime puntate? Scopriamo insieme tutte le news.
News su chi ha sparato Don Matteo
Mentre la Capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il PM Marco Nardi (Maurizio Lastrico) sono alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio, un tragico evento colpisce la non tranquilla città di Spoleto. Andrea, il figlio di un famoso cardiochirurgo della zona, viene rapito. La nostra Capitana, oltre a dover ritrovare il piccolo, dovrà anche risolvere una spinosa questione professionale, che la tormenta da mesi e potrebbe mettere a rischio l’imminente matrimonio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo, un misterioso benefattore mette in scena una bizzarra caccia al tesoro. Tutta la città, infatti, è impegnata nella ricerca di misteriose scatole, contenenti diverse migliaia di euro e origami. Semplice gioco o c’è dell’altro sotto?
Infine, qualcuno approfitterà di tutta questa confusione per fare del male al Don Matteo (Terence Hill). Il nostro prete investigatore verrà ferito da un colpo di pistola. Cosa ne sarà di lui? Riuscirà a sopravvivere? Ma soprattutto, chi ha sparato a Don Matteo? Don Matteo è morto?
Dove vedere le video puntate in streaming
Per trovare le risposte a tutte queste domande, non ci resta che attendere l’inizio della dodicesima Stagione. Da stasera, giovedì 9 Gennaio, e per le prossime 10 settimane solo su Rai1 e in streaming, il giorno dopo, su RaiPlay.