Chi ha investito Ivan in Elite 6? Scopriamo insieme le circostanze che hanno portato il personaggio di Andre Lamoglia faccia a faccia con la morte.
Chi ha investito Ivan in Elite 6?
Nelle settimane precedenti al debutto, Netflix ha reso disponibile un video con la scena iniziale di Elite 6, grazie al quale abbiamo appreso che avremmo assistito ad una nuova tragedia. Andando avanti con gli episodi, poi, iniziamo a capire con cosa abbiamo a che fare questa volta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Subito dai primi minuti della sesta stagione ci rendiamo conto che qualcun altro potrebbe morire. Capiamo subito che si tratta di Ivan (Andre Lamoglia), invece non ci viene mostrato chi lo ha investito.
Dalla reazione che Ivan ha inizialmente nel vedere la macchina che si avvicina a lui, sembra che trasporti qualcuno che conosce o comunque che abbia chiamato lui l’auto. In flashforward seguenti, viene insinuato il dubbio che possa centrare Isadora (Valentina Zenere).
La ragazza viene, infatti, a sapere che non solo era stato proprio Ivan ad iniziare un approccio con lei la volta in cui poi è stata stuprata ad Ibiza, ma che l’amico e Phillipe avevano addirittura guidato la violenza, a cui avevano partecipato anche Javier, Hugo e Alex.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ Javier a farle questa confessione, spinto anche dai suoi due amici. In realtà, Ivan era sì coinvolto in un primo momento, ma quando le cose sono degenerate, lui era già fuori dai giochi. Ovviamente, però, Isa non ha alcun ricordo.
Fortunatamente, Javi alla fine non riesce a portare avanti questa menzogna e rivela alla ragazza che in realtà il suo amico è innocente. Decade, dunque, l’ipotesi che sia lei che investe Ivan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quest’ultimo inizia a vivere un momento molto complicato dopo la morte del padre. Sì dà alle droghe, all’alcol e ai festini, riversando tutto il proprio malessere su Patrick.
Ivan dà la colpa al fidanzato per quanto accaduto al genitore, poiché la situazione, secondo lui, ha cominciato a degenerare quando Cruz ha deciso di fare coming out per il giovane. In più, la sera in cui dei tizi hanno pestato a morte per strada il calciatore, quest’ultimo era uscito di casa poiché chiamato proprio da Patrick. Pronti per scoprire chi investe Ivan?
Alla festa di Carnevale all’Isadora House, Ivan cerca di farsi perdonare dal fidanzato, ma tra i due le cose non migliorano e Patrick se ne va. Isadora si offre di far accompagnare l’amico a casa del ragazzo, dove forse quest’ultimo è andato a rifugiarsi, dal suo autista.
Seri disagi li vive anche Ari. La ragazza, che cerca di annegare qualsiasi cosa nell’alcol, scopre di essere incinta e ad un certo punto lascia la festa completamente ubriaca al volante della sua auto.
Rocio e Nico non riescono a fermarla, così si rivolgono a Mencia e insieme si mettono in cerca di Patrick, l’unico tra loro con la patente e la macchina per seguire Ari. Sfortunatamente Mencia non è molto in sé. Raul, infatti, le ha sciolto della droga nel drink per avere campo libero con Sara.
Il trio si divide per trovare Patrick. Mencia al guardaroba prende le chiavi della macchina del fratello e, drogata e senza patente, lascia il locale per raggiungere Ari. Allo stesso tempo, Ivan guadagna l’uscita del club, dove l’autista di Isadora sarebbe passato a prenderlo.
Il ragazzo vede davanti a sé un’auto e le fa cenno. Quest’ultima si dirige verso di lui e senza rallentare lo travolge e poi se ne va. Poco dopo si scopre che la macchina è quella di Patrick e che al volante c’è Mencia.
In realtà, però, non è tutto come sembra. Mencia, infatti, non era da sola in auto e soprattutto non guidava lei. Con la ragazza c’era Sara. Quest’ultima aveva incontrato l’amica fuori dal locale e viste le condizioni, aveva deciso di accompagnarla in ospedale.
Una volta a bordo, Mencia era svenuta e nel tentativo di farla riprendere, Sara aveva perso il controllo del veicolo, finendo per investire Ivan. Allontanatasi dal luogo dell’incidente, aveva poi chiamato Raul, il quale si era occupato di tutto, compreso spostare Mencia dietro il volante.