Tutte le news su Zoey Deutch, Danny Sanders in Not Okay. Ecco cosa sappiamo su età, altezza, fidanzato, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Zoey Deutch. L’interprete di Danni Sanders in Not Okay ha 27 anni ed è nata il 10 novembre 1994 a Los Angeles, in California. La sua altezza è di un metro e sessantatré centimetri circa. Sua madre è l’attrice Lea Thompson, mentre il padre è il regista Howard Deutch. Suo padre, inoltre, ha origini polacche e russe, mentre la madre irlandesi, inglesi, scozzesi e tedesche. Ha una sorella maggiore di nome Madelyn che come lei lavora nel mondo dello spettacolo come attrice.
L’artista è cresciuta a Los Angeles, ha frequentato la Oakwood School e successivamente anche la The Los Angeles County High School for the Arts dove si è specializzata in teatro. Inoltre, è anche una ballerina e ha studiato danza per molti anni. Ama gli animali, infatti è cresciuta con tanti cani e gatti.

L’attrice ha lavorato spesso anche nell’ambito della moda, apparendo su diverse riviste come per esempio Cosmopolitan, Harper’s Bazaar, Interview, Vanity Fair e Marie Claire. Inoltre, è anche un’attivista e collabora con Water.org per la campagna Give.Water.org, ma anche con la Planned Parenthood. Insieme alla sua famiglia, ha lavorato con Corazón de Vida, che sostiene orfanotrofi a Baja, in Messico, e ha spesso mostrato il suo pieno sostegno al movimento contro le molestie sessuali, Time’s Up.
Zoey Deutch ha cominciato a recitare nel 2010 nella serie TV Zack e Cody sul ponte di comando dove ha interpretato la parte di Maya. L’anno successivo, nel 2011, ha lavorato insieme alla madre e alla sorella nel film Mayor Cupcake. Nel 2013 è stata scelta per interpretare il ruolo della protagonista nella pellicola Vampire Academy, dando definitivamente il via alla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione, prendendo parte a moltissimi progetti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: ha un fidanzato?

Anche riguardo alla vita privata di Zoey Deutch abbiamo alcune informazioni e sappiamo che l’attrice oggi ha un fidanzato, ovvero il comico e youtuber americano Jimmy Tatro. I due hanno anche condiviso alcuni scatti insieme su Internet. Prima di lui, inoltre, è stata anche legata sentimentalmente per alcuni anni alla star Avan Jogia.
Zoey Deutch Instagram e social

Potete seguire Zoey Deutch su diversi profili social come Instagram, Twitter e Facebook. Su Instagram, l’attrice di Danny Sanders in Not Okay è sempre molto attiva e ha condiviso oltre 2 mila post e raggiunto più di 3 milioni di follower. Su Twitter, invece, ha un account che conta circa 200 mila follower. Anche sulla sua pagina Facebook è sempre molto presente e ha raggiunto oltre 800 mila follower.
Film e serie TV
Zoey Deutch ha preso parte a davvero moltissimi progetti tra film e serie TV, spesso anche come protagonista. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole in cui è apparsa, tra cui i suoi prossimi progetti.
- Mayor Cupcake (2011)
- Hallelujah (2011)
- Beautiful Creatures – La sedicesima luna (2013)
- Vampire Academy (2014)
- Nonno scatenato (2016)
- Tutti vogliono qualcosa (2016)
- Vincent N Roxxy (2016)
- Good Kids (2016)
- Proprio lui? (2016)
- Prima di domani (2017)
- Rebel in the Rye (2017)
- Flower (2017)
- The Year of Spectacular Men (2017)
- The Disaster Artist (2017)
- Come far perdere la testa al capo (2018)
- Arrivederci professore (2018)
- Buffaloed (2019)
- Zombieland – Doppio colpo (2019)
- The Outfit (2022)
- Not Okay (2022)
- Something from Tiffany’s
- Most Dangerous Game
- Hound
Qui anche i titoli delle varie serie TV in cui ha recitato Zoey Deutch.
- Zack e Cody sul ponte di comando (2010-2011)
- NCIS – Unità anticrimine (2011)
- Criminal Minds: Suspect Behavior (2011)
- Ringer (2011-2012)
- Switched at Birth (2013)
- The Politician (2019-2020)
- Fairfax (2021-2022)
Zoey Deutch è Danny Sanders in Not Okay

L’attrice Zoey Deutch è la protagonista del film Hulu Not Okay, insieme a Mia Isaac e a Dylan O’Brien, con cui ha recitato anche in The Outfit. L’artista interpreta la parte di Danny Sanders una donna così ossessionata all’idea di voler trovare amici e fama, al punto da fingere un viaggio a Parigi per migliorare la sua presenza sui social media. Mia Isaac interpreta Rowan, una sopravvissuta a una sparatoria scolastica dedita al cambiamento sociale, mentre Dylan O’Brien è Colin, un influencer per cui la protagonista ha una cotta.