Zaria Simone è l’attrice di Faran in Pretty Little Liars Original Sin. Scopriamo età, altezza, fidanzato, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Zaria Simone, in arte Zaria. L’attrice scelta per vestire i panni di Faran nella serie TV reboot di Pretty Little Liars, che porta il titolo di Original Sin è piuttosto giovane, infatti ha 25 anni, ed è nata il 25 aprile 1996. La sua altezza è di un metro e sessanta centimetri circa. Non ci sono altre informazioni sulla sua vita o sulla sua famiglia, ma sappiamo qualcosa sui ruoli che ha interpretato.
Nel mondo dello spettacolo è ancora un’attrice emergente, e ha esordito in televisione solamente nel 2019, nello show Black-ish, in cui ha interpretato la parte di Sarah. L’anno successivo, nel 2020, ha vestito i panni del personaggio di Perri in un cortometraggio dal titolo Due estranei. Nel 2021, invece, ha partecipato a una puntata della serie TV Papà, non mettermi in imbarazzo! ed è entrata nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin. Nel reboot del celebre show di Marlene King, l’attrice è stata scelta appunto per la parte della giovane liar, Faran.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata e fidanzato
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grazie alle immagini disponibili sui social abbiamo scoperto qualcosa anche della vita privata di Zaria e sappiamo che l’attrice oggi ha un fidanzato. L’interprete di Faran nella serie TV reboot Pretty Little Liars: Original Sin è legata sentimentalmente all’attore e comico Travon Free, con il quale ha condiviso anche alcuni scatti insieme. I due a luglio hanno anche festeggiato il loro anniversario.
Zaria Instagram e social
Potete seguire Zaria Simone sul suo profilo social di Instagram, dove è piuttosto attiva e utilizza spesso anche l’opzione delle storie per condividere contenuti con i suoi fan. Su Instagram, l’attrice di Faran in Pretty Little Liars: Original Sin ha pubblicato più di 70 post e ha raggiunto oltre 25 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con l’inizio della serie TV che la vede tra le protagoniste.
Film e serie TV
Come già detto, Zaria Simone è ancora un’attrice emergente, infatti ha preso parte a pochi progetti che sono soprattutto serie TV e cortometraggi. L’artista non ha girato nessun film, ma ci auguriamo che il ruolo nella serie TV reboot di Pretty Little Liars le permetta di prendere parte in futuro a moltissimi altri progetti anche per il grande schermo. Nel frattempo, vi riportiamo qui di seguito tutti i titoli dei prodotti televisivi e dei cortometraggi in cui è apparsa.
- Black-ish (2019)
- Due estranei (2020)
- Papà, non mettermi in imbarazzo! (2021)
- Pretty Little Liars Original Sin (2022)
Zaria è Faran in Pretty Little Liars Original Sin
Anche Zaria Simone, quindi, è entrata nel cast della serie TV reboot, Pretty Little Liars: Original Sin, nei panni di una ragazza di nome Faran, una delle liar del gruppo. Faran è una ballerina composta e disciplinata che sogna di andare via da Millwood. Ma “A” non è l’unico cattivo nella sua vita. Il mondo del balletto, infatti, è pieno di micro-aggressioni. Nello show saranno presenti anche Chandler Kinney, Maia Reficco, Bailee Madison e Malia Pyles. Tra gli attori maschili, invece, troviamo: Alex Aiono, Ben Cook, Jordan Gonzalez, Brian Altemus e Carson Rowland.