Tutte le news su Yoon Chan-young, Lee Cheong-san nella serie TV Netflix Non siamo più vivi. Scopriamo età, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Yoon Chan-young e scopriamo l’età dell’interprete di Lee Cheong-san, nella serie TV di Netflix Non siamo più vivi. Innanzitutto sappiamo che l’attore ha 20 anni ed è nato nella Corea del Sud il 25 aprile 2001. Non ci sono informazioni invece sulla sua altezza, anche se ipotizziamo che sia alto circa un metro e ottanta centimetri. Non ci sono notizie relative alla sua famiglia, per questo motivo non sappiamo se ha fratelli o sorelle oppure se sia figlio unico. Tuttavia, possiamo dirvi qualcosa riguardo alla sua formazione nel mondo dello spettacolo. Ha studiato, inoltre, alla Hanyang University, un’università privata di Seoul.
L’attore ha cominciato a recitare da piccolo, nel 2013, quando è apparso nella serie TV When a Man Falls in Love. Nello stesso anno, ha preso parte anche a Monstar. Nel 2014 ha debuttato anche sul grande schermo con i film The Legacy, Mourning Grave e Manhole, ed è poi tornato in televisione con gli show Pluto Squad, Gap-dong e Mama. Nel 2015 ha poi recitato anche in altre serie TV come Splendid Politics, Six Flying Dragons e Bubble Gum.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramYoon Chan-young è quindi riuscito a farsi conoscere moltissimo nel mondo dello spettacolo coreano e ha lavorato con diverse emittenti televisive del suo Paese, prima di avviare anche una collaborazione con Netflix per Non siamo più vivi. Prima di tornare sul piccolo schermo, infatti, tra il 2017 e il 2020 ha preso parte a molte pellicole, come My Son Is Puberty, Mothers, Birthday, The Fault Is Not Yours e Light for the Youth. Oggi, nel 2022, è uno dei protagonisti della serie TV firmata Netflix Non siamo più vivi, dove interpreta la parte del personaggio di Lee Cheong-san, grazie al quale sta ottenendo davvero un certo successo.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Yoon Chan-young oggi sia single oppure fidanzato. L’attore che interpreta il ruolo di Lee Cheong-san nella serie TV di Netflix Non siamo più vivi, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Yoon Chan-young Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Yoon Chan-young sul suo profilo social di Instagram, dove ha davvero moltissimi fan che lo seguono. Su Instagram, l’interprete di Lee Cheong-san nella serie TV di Netflix Non siamo più vivi, ha pubblicato circa 90 post e ha raggiunto oltre 1 milione di follower, che potrebbero aumentare ancora grazie allo show che lo vede tra i protagonisti.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Yoon Chan-young è apparso in moltissimi film e serie TV, ottenendo davvero un bel successo in Corea del Sud e vincendo anche alcuni premi per le sue interpretazioni. Qui di seguito vi riportiamo i titoli in lingua inglese di tutte le pellicole a cui ha preso parte.
- The Legacy (2014)
- Mourning Grave (2014)
- Manhole (2014)
- My Son Is Puberty (2017)
- Mothers (2017)
- Birthday (2019)
- The Fault Is Not Yours (2019)
- Light for the Youth (2020)
Qui all’interno dell’articolo trovate anche i titoli degli show in cui ha recitato Yoon Chan-young.
- When a Man Falls in Love (2013)
- Monstar (2013)
- Pluto Squad (2014)
- Gap-dong (2014)
- Mama (2014)
- Splendid Politcs (2015)
- Six Flying Dragons (2015)
- Bubble Gum (2015)
- Blow Breeze (2016)
- Dr. Romantic (2016)
- The Bride of Habaek (2017)
- The King in Love (2017)
- Oh, the Mysterious (2018)
- Still 17 (2018)
- Everything and Nothing (2019)
- Doctor John (2019)
- Nobody Knows (2020)
- Do You Like Brahms (2020)
- Non siamo più vivi (2022)
- Boys Flight (2022)
Yoon Chan-young è Lee Cheong-san in Non siamo più vivi
Come già detto, quindi, tra i protagonisti della serie TV di Netflix Non siamo più vivi c’è anche Yoon Chan-young nel ruolo di Lee Cheong-san. L’attore interpreta la parte di uno studente che vive accanto a Nam On-jo, la protagonista della storia, interpretata da Park Ji-hoo. Nello show, ha recitato anche al fianco dell’attore Park Solomon, che ha invece vestito i panni di Lee Su-hyeok.