Chi è Yon González, l’attore che interpreta Julio Olmedo in Grand Hotel – Intrighi e passioni: tutto su Instagram, vita privata, film e serie TV.
Contenuti
Yon González biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi di voi ha un debole per le serie televisive spagnole già conoscerà Yon González. L’attore, classe 1986, è nato a Bergara e ha ottenuto fama soprattutto con la serie TV El Internado, dove ha interpretato Ivàn Noiret Leon. Sarete curiosi di scoprire tutto ciò che è possibile sapere circa la sua biografia, così come piccole curiosità relative ad esempio alla sua età o alla sua altezza. Yon González ha compiuto 35 anni il 20 maggio 2021 ed è alto 176 centimetri.
Ha avviato la carriera d’attore nel 2006 con la serie TV Sms, dopodiché è arrivata la grande opportunità con la già menzionata El Internado, che gli ha concesso fama a livello mondiale. Per questo ruolo, infatti, ha vinto un ACE Award come migliore attore del 2010. Dopo aver recitato in alcuni film come Grosse bugie e Rabia, ha interpretato il Re Costantino II di Grecia nella serie Sofia. Con Grand Hotel – Intrighi e passioni, ha vinto un Fotogramas de Plata Award in qualità di migliore attore televisivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramYon González vita privata: fidanzata
Della sua vita privata purtroppo conosciamo molto poco. Ad esempio, non sappiamo se Yon González ha una fidanzata proprio perché l’attore sembra essere molto riservato. Quello che sappiamo è che in passato ha avuto una relazione con l’attrice Blanca Suarez, con la quale ha recitato in El Internado. Quella storia d’amore, durata qualche anno, è stata oggetto d’interesse delle riviste spagnole. Tuttavia, una volta spentosi il fuoco dell’amore tra i due, Yon González sembra essere tornato single.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Attualmente l’attore vive a Madrid e ha un fratello, Aitor, che ha recitato nel film Los hombres de Paco. Pare quindi che la recitazione sia una professione di famiglia.
Yon González Instagram e social
Chi di voi si sta chiedendo dove seguire Yon González sui social sarà felice di sapere che l’attore di Grand Hotel – Intrighi e passioni è presente soprattutto su Instagram. Qui, ad esempio, è seguito da 1,4 milioni di persone. L’attore pubblica diversi scatti, alcuni soprattutto da dietro le quinte. Tuttavia, della sua vita personale c’è molto poco.
Se volete seguire Yon González su altri social, purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia. L’attore non sembra essere presente né su Facebook né su Twitter. Tuttavia su queste piattaforme sono presenti tantissimi account fanpage.
Film e serie TV
Yon González ha recitato in diversi film e serie televisive, soprattutto spagnole. L’esordio è avvenuto in TV con la Sms, sin miedo a sonar nel 2006, ma il successo è arrivato poco dopo con El Internado e presto anche con Le ragazze del centralino, serie televisiva distribuita da Netflix.
Ecco tutti i film in cui ha recitato Yon González:
- Grosse bugie (2009)
- Rabia (2009)
- Il commissario Torrente – Il braccio idiota della legge (2011)
- Trangression (2011)
- Il club degli incompresi (2014)
- Sognando il nord (2015)
- Matar el tiempo (2015)
- Hil-Kanpaiak (2020)
E anche le serie TV:
- Sms, sin miedo a sonar (2006)
- El internado (2007)
- Sofia (2011)
- Gran Reserva (2011)
- Los Quien (2011)
- Grand Hotel – Intrighi e passioni (2011)
- Il sospetto (2014)
- Le ragazze del centralino (2017)
- El internado: Las Cumbres (2021)
- Los herederos de la tierra (2021)
Dal 9 giugno 2021 possiamo vedere su Canale 5 Yon Gonzales nei panni di Julio in Grand Hotel.
Julio Olmedo in Grand Hotel – Intrighi e passioni
Yon González nella serie TV Grand Hotel – Intrighi e passioni interpreta Julio Olmedo, un ragazzo che proviene da una famiglia di umili origini. Julio è un ragazzo poco istruito eppure pieno di risorse e non si lascia scoraggiare dagli ostacoli. Il suo è un animo ribelle e ama moltissimo i combattimenti di boxe. Julio trova lavoro come cameriere in hotel e, grazie al suo carattere molto socievole, riesce molto presto ad integrarsi con il resto dello staff.
In realtà, Julio è arrivato al Grand Hotel per mettersi in contatto con sua sorella Cristina, che è la responsabile del piano. Tuttavia nessuno sa che fine abbia fatto la donna, scomparsa da oltre un mese. Julio allora decide di rimanere all’hotel per fare luce sulla vicenda e scoprire cos’è successo a sua sorella. Per questo viene assunto come cameriere e, durante le indagini, come effetto collaterale si innamora di Alicia (Amaia Salamanca), una delle figlie della proprietaria dell’Hotel.