Yana Perrault è una cantante americana e un’attrice emergente che apparirà per la prima volta in televisione con la serie TV The Powerpuff Girls, live action del celebre cartone animato Le Superchicche, dove interpreterà la parte di Buttercup che in Italia conosciamo con il nome di Molly. Ecco cosa abbiamo scoperto sulla sua vita e sulla sua carriera.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Abbiamo pochissime informazioni sulla biografia di questa artista, infatti non conosciamo la sua data di nascita precisa e non sappiamo la sua altezza. Grazie al sito di Pressboltnews, però, abbiamo scoperto la sua età. Sappiamo, infatti, che Yana Perrault è nata nel 1995 e ha 25 anni. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia o sulle sue origini ma sempre grazie al sito di Pressboltnews abbiamo scoperto che è nata a New York.
Per il momento non è mai apparsa in nessun film o serie TV, infatti lo show della The CW de Le Superchicche è in realtà il suo primo ingaggio. L’artista, infatti, è famosa soprattutto come cantante e ha anche un profilo su Spotify dov’è possibile ascoltare le sue canzoni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Nessuna informazione, invece, sulla sua vita privata. Non sappiamo dirvi se Yana Perrault oggi sia fidanzata, visto che la cantante e interprete di Molly nella serie TV The Powerpuff Girls non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e non ha pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. L’attrice potrebbe quindi essere single oppure ha semplicemente deciso di lasciare questo aspetto della sua vita fuori dai riflettori. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Carriera musicale e canzoni
Come già detto Yana Perrault è innanzitutto un’artista musicale, infatti su Spotify potete trovare molte sue canzoni. Vi riportiamo qui di seguito i titoli dei suoi singoli.
- 12:21 (2018)
- Passionfruit (2018)
- Kevin’s Undercover Heart (2018)
- The One (2018)
- Bad Fruit (2020)
- Sound & Color (2018)
- Sick of Losing Soulmates (2018)
- She’s Mine (2018)
- Don’t Tpuch My Hair (2018)
- Call It Off (2018)
- When the Party’s Over (2018)
- You Are My Sunshine (2018)
- Thwse Days (2018)
- Wonderful (2018)
- Whiskey & Weed (2020)
- Games You Play (2020)
- Lesson Learned
Dove seguire Yana Perrault: Instagram e social
Se vi fa piacere, potete seguire Yana Perrault su diversi profili social come Instagram e Twitter, ma anche su Spotify o su YouTube, dove avrete anche la possibilità di ascoltare alcune sue canzoni. Su Instagram l’attrice emergente scelta per interpretare Molly nella serie TV della The CW The Powerpuff Girls ha circa 23 mila follower e ha pubblicato più di 100 post tra cui diversi suoi selfie. Su Twitter, invece, ha raggiunto circa 3 mila follower. La trovate come già detto su Spotify dove ottiene molti ascolti mensili e sul suo canale YouTube dove pubblica diversi video e ha già raggiunto più di 100 mila iscritti. Per essere quindi un’artista emergente vanta comunque di un pubblico molto ampio.
Film e serie TV
Come vi abbiamo già detto, Yana Perrault è un’attrice emergente. Per questo motivo non ha ancora girato nessun film e non ha preso parte ad altre serie TV. Il suo primo progetto è quindi quello della serie TV de Le Superchicche dove la vedremo tra i protagonisti.
Yana Perrault è Molly ne Le Superchicche
Avremo quindi la possibilità di ammirare le doti recitative di Yana Perrault nella serie TV della The CW The Powerpuff Girls che ci mostrerà le vicende delle famosissime Superchicche dei cartoni animati. L’attrice, dunque, vestirà i panni della coraggiosa Buttercup, conosciuta in Italia come Molly. Nello show reciterà al fianco dell’attrice e cantante Dove Cameron, che è stata scelta per il ruolo della dolce Bubbles, ovvero Dolly, e di Chloe Bennet, che invece interpreterà la parte di Blossom, ovvero Lolly.