Tutte le news sull’attore che interpreta Hwang Jun-ho in Squid Game, Wi Ha-joon. Scopriamo insieme età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, da qualche informazione sulla biografia di Wi Ha-joon e scopriamo l’età e l’altezza dell’attore di Squid Game. L’interprete di Hwang Jun-ho ha 30 anni ed è nato il 5 agosto 1991 a Soan-myeon, nella Corea del Sud. La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri circa. Oltre a essere un attore è anche un modello e un musicista e nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo.
Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2015, quando è apparso per la prima volta nei film Cha-i-na-ta-un e Huai dan bi xu si. L’anno successivo ha preso parte alla pellicola Eclipse: Keo-teo e alla serie TV Gut-ba-i Mi-seu-teo Beul-lak. Nel 2017 ha recitato in altri due film, dai titoli Anarchist from Colony e Ban-deu-si jab-neun-da, mentre dal 2017 al 2018 ha partecipato allo show Hwanggeumbit Nae Insaeng.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2018 Wi Ha-joon ha lavorato ad altri progetti sia per il cinema che per la televisione, come per esempio Gon-ji-am, Bap Jal Sajuneun Yeppeun Nuna e Choegoui Ihon. Dal 2019 al 2021 l’attore è poi apparso in molti prodotti famosi in Corea, in cui ha recitato anche come protagonista, come Romaenseuneun Byulchaekboorok, Geolkapseu, Eitin Eogein, Shark: The Beginning, Midnight e Showterview with Jessi.
Oggi, inoltre, l’artista è tra i protagonisti di Squid Game, la serie TV sudcoreana di Netflix che sta ottenendo sulla piattaforma un successo straordinario, e dove è stato scelto per ricoprire il ruolo del poliziotto Hwang Jun-ho. L’attore ha anche un altro progetto in produzione che dovrebbe debuttare sempre nel 2021 in Corea, precisamente nel mese di novembre. Si tratta di uno show che porta il titolo di Bad and Crazy.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata, però, non abbiamo informazioni e non sappiamo dirvi se Wi Ha-joon oggi sia fidanzato oppure single. L’attore che interpreta Hwang Jun-ho nella serie TV di Netflix Squid Game non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa. Vi aggiorneremo, comunque, non appena ne sapremo di più.
Wi Ha-joon Instagram e social
Potete seguire Wi Ha-joon sul suo profilo social di Instagram dove è piuttosto attivo e ha condiviso anche diversi contenuti tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’attore di Hwang Jun-ho nella serie TV di Netflix Squid Game ha pubblicato circa 190 post e ha raggiunto oltre 5 milioni di follower in tutto il mondo.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Wi Ha-joon ha preso parte a moltissimi film e serie TV che hanno ottenuto un certo successo in Corea. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole in cui è apparso.
- Cha-i-na-ta-un (2015)
- Huai dan bi xu si (2015)
- Eclipse: Keo-teo (2016)
- Anarchist from Colony (2017)
- Ban-deu-si jab-neun-da (2017)
- Gon-ji-am (2018)
- Geolkapseu (2019)
- Shark: The Beginning (2021)
- Midnight (2021)
Qui all’interno dell’articolo trovate anche i titoli tutte le serie TV in cui ha recitato Wi Ha-joon.
- Gut-ba-i Mi-seu-teo Beul-lak (2016)
- Hwanggeumbit Nae Insaeng (2017-2018)
- Bap Jal Sajuneun Yeppeun Nuna (2018)
- Choegoui Ihon (2018)
- Romaenseuneun Byulchaekboorok (2019)
- Eitin Eogein (2020)
- Showterview with Jessi (2021)
- Squid Game (2021)
- Bad and Crazy (2021)
Wi Ha-joon è Hwang Jun-ho in Squid Game
Nella serie TV di Netflix Squid Game, che sta ottenendo un enorme successo sulla piattaforma, Wi Ha-joon è uno dei protagonisti, insieme all’attore Lee Jung-jae. L’artista interpreta il ruolo di Hwang Jun-ho, un poliziotto che si intrufola nei giochi, fingendosi una delle guardie, per ritrovare il fratello scomparso.