Tutte le news su Walker Scobell, l’attore del nuovo Percy Jackson, nella serie Disney+. Scopriamo età, altezza, Instagram, serie TV e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio l’attore protagonista della nuova serie Disney+ Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo partiamo dalla sua biografia e quindi dall’età e alla sua altezza. Walker Scobell, attore interprete di Percy Jackson nella serie TV, ha 14 anni ed è nato il 5 gennaio 2009 a Los Angeles. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e cinquantacinque centimetri. Sulla sua famiglia sappiamo che è stato cresciuto dalla madre Heather Scobell e dal padre Pete Scobell, e che ha un fratello minore e una sorella maggiore.
Walker Scobell ha vissuto in Colorado finché la famiglia non si è trasferita a Fairview, in Pennsylvania, dove sono cresciuti i suoi genitori. Alle elementari ha frequentato un corso di recitazione, e successivamente alla Fairview Middle School ha recitato nella produzione scolastica di Mary Poppins. Poco dopo, ha frequentato un seminario di recitazione di John D’Aquino, ha assunto un manager e ha firmato un contratto con un’agenzia. Quando non è in viaggio o sul set, frequenta la Fairview High School.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNell’agosto 2020 ha fatto un’audizione per interpretare la versione più giovane del personaggio di Ryan Reynolds nel film Netflix The Adam Project. La sua imitazione di Reynolds gli è valsa il suo primo ruolo da attore nonostante le centinaia di bambini che hanno fatto il provino per la parte. Walker Scobell ha detto ai casting che guardare il film Deadpool molte volte ha contribuito alla sua capacità di imitare l’attore.
Pochi mesi prima dell’uscita di The Adam Project, Walker Scobell ha fatto un’audizione per il ruolo di Percy Jackson nella prossima serie Disney+ Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. L’autore della serie di romanzi Rick Riordan ha personalmente scelto il giovane attore per la parte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore ha anche ricevuto gli elogi di Logan Lerman, il primo interprete di Percy Jackson nei film usciti nel 2010 e 2013.
Walker Scobell Instagram e social
L’attore Walker Scobell è piuttosto attivo sul suo profilo social di Instagram, dove condivide spesso contenuti nel feed e nelle storie. Su Instagram, il nuovo Percy Jackson ha pubblicato 31 post e raggiunto nel corso degli anni oltre 680 mila follower, che probabilmente aumenteranno quando la serie TV che lo vede protagonista uscirà.
Film e serie TV
Walker Scobell ha fatto la sua prima audizione solamente nel 2020, ma è comunque già apparso in alcuni importanti progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo comunque i titoli di tutti i suoi progetti.
- The Adam Project, film (2022)
- Secret Headquarters, film (2022)
- Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, serie TV (2023)
- Blood Knot, film (TBA)
Walker Scobell è il nuovo Percy Jackson
Nella serie Disney+ Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, Walker Scobell interpreta proprio il giovane semidio protagonista di questa storia. Assieme a lui nel cast troviamo anche Sava Jeffries (Annabeth) e Aryan Simhadri (Grover).