Tutte le news su Virginia Gardner, l’attrice di Abby in Uno splendido disastro. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo quindi dalla biografia di Virginia Gardner e dall’età e dall’altezza dell’attrice che veste i panni di Abby nel film Uno splendido disastro. L’artista ha 29 anni ed è nata il 18 aprile 1995 a Sacramento, in California.
La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. Non abbiamo informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera.
Appassionata di recitazione fin da piccola, ha preso parte a diverse produzioni scolastiche, e nel 2011 ha chiesto di potersi trasferire a Los Angeles per intraprendere la carriera di attrice. Nello stesso anno ha cominciato inoltre a prendere parte ad alcune serie TV tra cui Hart of Dixie, Lab Rats, Glee e molte altre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramContemporaneamente alla carriera di attrice, Virginia Gardner ha portato avanti anche quella di modella, lavorando per diverse catene. Nel 2015 ha debuttato anche sul grande schermo con il film Project Almanac – Benvenuti a ieri, dove ha interpretato il ruolo della co-protagonista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo aver preso parte a diverse pellicole per il cinema, l’attrice è tornata a lavorare anche in televisione. Tra il 2017 e il 2019 ha interpretato il ruolo di Karolina Dean nello show Marvel Runaways. Nel 2023 possiamo vederla inoltre al fianco di Dylan Sprouse nel film Uno splendido disastro, tratto dal romanzo di Jamie McGuire, che ha debuttato su Prime Video. L’anno seguente è uscito poi il sequel.
Vita privata: ha un fidanzato?
Anche sulla vita privata di Virginia Gardner abbiamo qualche informazione e possiamo dirvi che l’attrice ha un fidanzato. Si tratta di Jed Elliott, il bassista della band The Struts. In realtà I due sono marito e moglie: si sono sposati nell’agosto 2023.
Virginia Gardner Instagram e social
Potete seguire Virginia Gardner su diversi profili social come Instagram, Twitter e Facebook. L’interprete di Abby in Uno splendido disastro è attiva soprattutto su Instagram, dove condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato oltre 770 post e superato i 350 mila follower. Su Twitter ha un account con circa 26 mila follower, mentre su Facebook una pagina con oltre 9 mila follower.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera, Virginia Gardner ha preso parte a molti progetti tra film e serie TV, ottenendo quindi un certo successo tra il pubblico. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole in cui è apparsa.
- Project Almanac – Benvenuti a ieri (2015)
- Goat (2016)
- Good Kids (2016)
- Tell Me How I Die (2016)
- Little Bitches (2018)
- Halloween (2018)
- Starfish (2018)
- Monster Party (2018)
- Liked (2018)
- Raccontami di un giorno perfetto (2020)
- Fall (2022)
- Uno splendido disastro (2023)
- Uno splendido disastro 2 (2024)
Qui trovate anche i titoli dei vari show in cui ha recitato l’attrice.
- Hart of Dixie (2011)
- Lab Rats (2012)
- Glee (2013)
- The Goldbergs (2013)
- Le regole del delitto perfetto (2015)
- Law & Order – Unità vittime speciali (2016)
- Major Crimes (2016)
- Secrets and Lies (2016)
- Zoo (2017)
- The Tap (2017)
- Runaways (2017-2019)
- The Righteous Gemstones (2019)
- Dolly Parton: Le corde del cuore (2019)
- American Horror Stories (2021)
Virginia Gardner è Abby in Uno splendido disastro
L’attrice Virginia Gardner ha ottenuto, dunque, il ruolo della protagonista nel film di Prime Video Uno splendido disastro, dov’è stata scelta per interpretare la parte di Abby Abernathy. Il personaggio di Abby è una studentessa universitaria, che inizialmente cerca di evitare il più possibile il giovane e misterioso Travis Maddox, interpretato da Dylan Sprouse. Ben presto, però, la ragazza rimarrà molto colpita da lui.