Tutte le news su Victoria Beckham. Cosa sappiamo su età, altezza, il marito David, canzoni, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Victoria Beckham e dall’età e dall’altezza della stilista, imprenditrice ed ex cantante. Il nome di battesimo, prima di sposarsi con David Beckham era Victoria Caroline Adams. L’artista ha 49 anni ed è nata a Harlow il 17 aprile 1974. La sua altezza è di un metro e sessantatré centimetri. Suo padre Anthony William Adams lavorava come ingegnere elettronico, mentre la madre Jacqueline Doreen Cannon è una ex impiegata assicurativa e parrucchiera. Ha una sorella e un fratello più giovani che si chiamano Louise e Christian.
Appassionata di musica fin da piccola, dopo aver visto il film Saranno Famosi, ha deciso di intraprendere la carriera musicale. È divenuta nota a livello mondiale negli anni ’90 come membro del famosissimo gruppo Spice Girls, con cui ha venduto milioni di copie. Dopo la fine del gruppo ha continuato per un periodo con una carriera da solista, ma ha poi smesso per dedicarsi al mondo della moda.
Vita privata: marito e figli
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnalizziamo, quindi, la vita privata di Victoria Beckham e scopriamo qualcosa sul marito David e sui figli. David e Victoria si sono conosciuti per la prima volta a una partita di calcio di beneficenza nel 1997. Nel 1999, precisamente il 4 luglio 1999 i due si sono sposati. I coniugi hanno quattro figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Carriera musicale e canzoni
Nel 1994 Victoria Beckham è entrata a far parte del gruppo delle Spice Girls e ben presto ha ottenuto un successo incredibile. Il gruppo, infatti, è diventato uno dei più acclamati degli anni ’90. La band si è poi sciolta dopo la pubblicazione nel 2000 del terzo e ultimo album, ma l’artista ha comunque deciso di continuare una carriera musicale da solista. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di alcune sue canzoni.
- Out of Your Mind
- Not Such an Innocent Girl
- A Mind of Its Own
- This Groove
- Let Your Head Go
- Back to Life
- I Wish
- It’s That Simple
- Full Stop
Carriera nella moda
Dopo aver lavorato come cantante e artista musicale, Victoria Beckham è entrata anche nel mondo della moda. Nel 2005 ha creato il marchio VB Rocks, creandosi così i suoi jeans, mentre l’anno successivo nel 2006 ha creato insieme al marito il marchio DVB Style, per il quale ha firmato una nuova collezione di jeans e una linea di profumi. Inoltre, ha lavorato come testimonial per numerosi brand di abbigliamento.
Victoria Beckham Instagram e social
Potete seguire Victoria Beckham su diversi profili social come Instagram, X (ex Twitter), Facebook e TikTok. L’artista è molto attiva ovunque. Su Instagram ha pubblicato circa 5 mila post e raggiunto oltre 31 milioni di follower. Su X ha un account con più di 11 milioni di follower, mentre su Facebook una pagina con circa 3 milioni di follower. Infine, su TikTok ha più di 2 milioni di follower.
Film e serie TV con Victoria Beckham
Nel corso della sua carriera Victoria Beckham è apparsa in diversi film, documentari e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli.
- Spice Girls – Il film (1997)
- The Spice Girls in America: A Tour Story (1999)
- Manchester United: Beyond the Promised Land (2000)
- Zoolander (2001)
- Being Victoria Beckham (2001)
- The Real Beckhams (2002)
- Victoria Beckham: Coming to America (2007)
- Giving You Everything (2007)
- Ugly Betty (2007)
- Project Runway (2007-2008)
- American Idol (2010)
- The Spice Girls Story: Viva Forever! (2012)
- David Beckham: Into the Unknown (2014)
- David Beckham: Infamous (2022)
Victoria Beckham nella docuserie Beckham
Il 4 ottobre 2023 è arrivata su Netflix la docuserie Beckham, sulla vita e la carriera del leggendario David Beckham e sul suo rapporto con Victoria. La serie TV documentario è composta da quattro episodi e mostra immagini inedite, filmati della vita di tutti i giorni e interviste con familiari e amici, che hanno fatto parte del suo percorso di vita.