Tutte le news su Valentina Zenere, l’attrice di Isadora nella serie TV Netflix, Elite. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Valentina Zenere. L’interprete di Isadora nella serie TV Elite è molto giovane, ha 26 anni, ed è nata il 15 gennaio 1997 a Buenos Aires, in Argentina. La sua altezza è di un metro e sessantaquattro centimetri circa. Sulla sua famiglia e sui suoi genitori non ci sono molte informazioni, ma sappiamo che ha una sorella di nome Luciana.
Già da piccola ha dimostrato di avere una grande passione per la musica e per la recitazione. A circa sei anni, infatti, ha iniziato a esibirsi in alcuni musical di produzioni teatrali e ha poi fatto il suo debutto in televisione in uno spot pubblicitario dei giocattoli Barbie. Nel 2010 ha ottenuto il suo primo ruolo nella serie TV Teen Angels, dove ha interpretato la parte di Alai Inchausti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’anno successivo Valentina Zenere ha partecipato al serial TV Los unicos, nei panni di Jessica Cervantes e ha lavorato anche come modella alla Multitalent Agency per campagne come Sweet Victorian e Tutta La Frutta e durante tutto il 2012 è apparsa in diverse pubblicità. Dal 2013 al 2014 ha recitato in Aliados, ma il grande successo è arrivato con la serie TV Soy Luna, dove ha interpretato la parte dell’antagonista, Ambar Smith.
Nel 2019 ha lavorato a Juacas – I ragazzi del surf, mentre nel 2020 abbiamo potuto vederla nella serie TV di Netflix Le ragazze del centralino. Oggi, nel 2022, torna ancora una volta a collaborare con la celebre piattaforma per lo show spagnolo Elite, teen drama famosissimo in cui veste i panni di un personaggio di nome Isadora.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: ha un fidanzato?
Dalle immagini condivise sui social abbiamo scoperto qualcosa anche sulla vita privata di Valentina Zenere e sembra proprio che l’attrice oggi abbia un fidanzato. Il suo nome è Jordi Lladó e dagli scatti possiamo dire che lui e l’interprete di Isadora nella serie TV di Netflix Elite sono davvero molto uniti.
Valentina Zenere Instagram e social
L’attrice Valentina Zenere è piuttosto attiva sui social e potete seguirla sia su Instagram, sia su Twitter che su Facebook. L’interprete di Isadora in Elite utilizza soprattutto il suo profilo Instagram dove ha condiviso contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato oltre 600 post e raggiunto più di 11 milioni di follower in tutto il mondo. Su Twitter, invece, ha un account che conta quasi 600 mila follower. Come già detto, la trovate anche su Facebook, sulla sua pagina ufficiale che ha raggiunto oltre 1 milione di follower.
Film e serie TV
Valentina Zenere ha cominciato a recitare nel 2010 ed è apparsa in alcune serie TV piuttosto famose in Argentina e in Spagna. L’attrice non ha ancora partecipato a nessun film, ma ci auguriamo che anche il successo in Elite le permetta di prendere parte a molti altri progetti sia per il piccolo che per il grande schermo. Nel frattempo, vi riportiamo qui di seguito i titoli di tutti gli show in cui ha recitato in questi anni.
- Teen Angels (2010)
- Los unicos (2011)
- Aliados (2013-2014)
- Soy Luna (2016-2018)
- Juacas – I ragazzi del surf (2019)
- Le ragazze del centralino (2020)
- Elite (2022)
Dal 20 ottobre 2023 possiamo rivedere Valentina Zenere nei panni di Isadora nella stagione 7 di Elite.
Valentina Zenere è Isadora in Elite
Nel cast di Elite, oltre a Valentina Zenere sono entrati anche André Lamoglia e Adam Nourou. L’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di Isadora. Il personaggio è una nuova studentessa del liceo Las Encinas, l’Imperatrice di Ibiza, come le piace definirsi. La giovane si avvicina in modo particolare a Phillipe e a Cayetana.