Taylor Zakhar Perez è un attore americano che ha vestito i panni del personaggio di Marco nel film Netflix The Kissing Booth 2, sequel di The Kissing Booth, e di Alex Claremont-Diaz in Rosso Bianco e Sangue Blu. Scopriamo qualche curiosità sulla vita e la carriera televisiva e cinematografica di questo artista.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo dalla biografia di Taylor Zakhar Perez: conoscendo la sua età e la sua altezza. L’attore ha 32 anni, ed è nato il 24 dicembre 1990 a Chicago. La sua altezza è di circa un metro e ottantacinque centimetri e ha sette fratelli.
Inizialmente aveva deciso di dedicarsi alla carriera teatrale e aveva debuttato in alcuni musical, che lo avevano portato a ottenere ruoli anche in film e in serie TV. Ha esordito nel 2008 con il cortometraggio Hush e dopo qualche anno di pausa è stato scelto nel 2012 per recitare in un episodio del teen drama iCarly.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’anno successivo è apparso anche nella comedy Suburgatory e nel 2014 ha interpretato un personaggio del celebre show americano Diario di una nerd superstar. Nel 2015 l’attore ha lavorato al fianco di Emily Osment e Aimee Carrero nella serie TV Young & Hungry – Cuori in cucina, mentre nel 2016 è apparso in Code Black.
Sempre nel 2016 ha recitato nella miniserie televisiva horror 12 Deadly Days e nel film per la televisione Cruel Intentions. Nel 2017 ha interpretato il personaggio di Noah Torres nella serie TV Embeds e lo stesso anno ha lavorato anche come produttore nello show High Expectasians, in cui ha recitato in un episodio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2018 è apparso nella celebre serie TV thriller di Shonda Rhimes Scandal e successivamente ha ottenuto la parte del protagonista nel cortometraggio Philanthropy. Nel 2020 è stato tra i protagonisti della pellicola di Netflix The Kissing Booth 2, nei panni dell’affascinante Marco.
Due anni dopo è approdato su Prime Video al fianco di Nicholas Galitzine nel film Rosso Bianco e Sangue Blu.
Vita privata: è fidanzato?
A rivelarci qualcosa di più sulla vita privata dell’interprete di Marco in The Kissing Booth 2 è proprio l’attore attraverso un’intervista a Glamour. Quando gli viene chiesto se è single Taylor Zakhar Perez risponde: “Non sono fidanzato con nessuno.”
Dove seguire Taylor Zakhar Perez: Instagram e social
Taylor Zakhar Perez non utilizza tanti social, ma ha comunque un profilo su Instagram dove potete seguirlo se vi fa piacere.
Su Instagram l’attore ha pubblicato più di 250 post e ha quasi 4 milioni follower, che sicuramente aumenteranno dopo l’uscita di Rosso Bianco e Sangue Blu su Prime Video.
Per quanto riguardo l’utilizzo di altri social network, invece, non ha né una pagina su Facebook né un account su Twitter.
Film e serie TV
Taylor Zakhar Perez ha iniziato a recitare nel 2011 ed è apparso in diverse serie TV di successo. Inoltre ha girato alcuni cortometraggi, anche come protagonista. Intanto vi riportiamo qui di seguito la lista di tutti gli show televisivi in cui è apparso nel corso di questi anni.
- iCarly (2012)
- Suburgatory (2013)
- Diario di una nerd superstar (2014)
- Young & Hungry – Cuori in cucina (2015)
- Code Black (2016)
- 12 Deadly Days (2016)
- Embeds (2017)
- High Expectasians (2017)
- Scandal (2018)
Qui trovate anche la lista dei film e dei cortometraggi ai quali ha lavorato Taylor Zakhar Perez.
- Hush (2008)
- Cruel Intentions (2016)
- Philanthropy
- The Kissing Booth 2 (2020)
- The Kissing Booth 3 (2021)
- Rosso Bianco e Sangue Blu (2023)
Dall’11 agosto 2023 possiamo vederlo su Prime Video vestire i panni di Alex Claremont-Diaz in Rosso Bianco e Sangue Blu.
Taylor Zakhar Perez è Marco in The Kissing Booth 2
Taylor Zakhar Perez ha ottenuto un ruolo in The Kissing Booth 2, la pellicola di Netflix sequel di The Kissing Booth, che ha avuto un discreto consenso sulla piattaforma tra il pubblico adolescenziale e dove ha recitato al fianco di Joey King, Joel Courtney, Jacob Elordi e Maise Richardson-Sellers.
Nel film l’attore interpreta il personaggio di Marco, il nuovo compagno di classe di Lee ed Elle, e incuriosito dalla personalità di Elle matura verso quest’ultima un certo interesse.
Il personaggio appare anche nel terzo e ultimo film, dando del filo da torcere alla storia d’amore tra Elle e Noah.