Tutte le news su Sveva Romana Candelletta, l’attrice che interpreta Miki in Fabbricante di Lacrime: scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Sveva Romana Candelletta partiamo da qualche informazione sulla sua biografia. Purtroppo le notizie sul suo conto scarseggiano, e infatti non sappiamo nulla sulla sua età o sulla sua altezza.
L’interprete di Miki nel film Fabbricante di Lacrime di Netflix è celebre per aver recitato in pellicole come Burner of Ships (2020) e nella serie Fantasmagoria (2020).
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Sveva Romana Candelletta e non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. L’attrice di Miki in Fabbricante di Lacrime non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Dove seguire Sveva Romana Candelletta sui social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice Sveva Romana Candelletta è presente sui social e ha un account Instagram personale, dove conta circa 5000 follower, la maggior parte dei quali ottenuti in seguito al debutto nel Fabbricante di Lacrime come Miki. Sul suo profilo posta scatti della sua vita privata, e non ci sono ancora contenuti legati a Fabbricante di Lacrime.
Film e serie TV
Come già detto, Sveva Romana Candelletta è ancora un’attrice emergente nel mondo dello spettacolo, e ha recitato solo in altri due progetto oltre al film Fabbricante di Lacrime, dov’è stata scelta per il ruolo di Miki.
Oltre a questa pellicola e a Burner of Ships (2020) e Fantasmagoria (2020), ci auguriamo che il ruolo possa permetterle di ottenere altri ingaggi nel cinema e nella televisione italiana.
Dal 4 aprile 2024 possiamo vedere nel nuovo film Netflix tratto dall’omonimo romanzo di Erin Doom, al fianco di Simone Baldasseroni (Rigel), Caterina Ferioli (Nica), Alessandro Bedetti (Lionel), Nicky Passarella (Billie) ed Eco Andriolo (Adeline).
Sveva Romana Candelletta è Miki in Fabbricante di Lacrime
Nel film di Netflix Fabbricante di Lacrime troviamo appunto anche Sveva Romana, in uno dei suoi primi ruoli come attrice. Qui interpreta la parte di Miki, una delle amiche della protagonista, che è invece interpretata da Caterina Ferioli. Assieme a lei ci sono anche Billie (Nicky Passarella) e Adeline (Eco Andriolo).