Tutte le news su Sukru Ozyildiz, l’attore di Kerem nel film Netflix Tattiche d’amore. Scopriamo età, altezza e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Sukru Ozyildiz e scopriamo l’età e l’altezza dell’attore. L’interprete che veste i panni di Kerem nella pellicola firmata Netflix Tattiche d’amore ha 33 anni ed è nato il 18 febbraio 1988 a Smirne, in Turchia. La sua altezza è di un metro e novanta centimetri circa. Riguardo alla sua famiglia sappiamo che ha una sorella di nome Burcu Ozyildiz. Suo padre inoltre è originario di Trebisonda.
L’attore ha studiato all’Università di Istanbul, ma anche vissuto per un periodo in Portogallo, grazie al programma Erasmus. Fin da ragazzo ha maturato un certo interesse per le arti marziali e ha partecipato anche ad alcuni tornei durante il suo soggiorno in Portogallo. Dopo aver preso parte a un workshop in recitazione ha capito di amare le arti drammatiche, per questo motivo ha deciso di intraprendere degli studi al Mujdat Gezen Art Center.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2011 Sukru Ozyildiz ha esordito in televisione con il ruolo di Toprak nella serie TV Derin Sular, mentre l’anno successivo ha preso parte allo show Ucurum. Nel 2013 ha poi recitato nel suo primo film Neva, ma è poi tornato sul piccolo schermo nel 2014 nella serie TV Calikusu. Dal 2014 al 2017 ha partecipato a molti show per la televisione, come Seref Meselesi, Tatli Kucuk Yalancilar, Kis Gunesi e Coban Yildizi. Nel 2018 è poi tornato al cinema con le pellicole Arif V 216 e Cebimdeki Yabanci.
Tra il 2021 e il 2022 l’attore ha recitato in altre due serie TV dai titoli Akinci e Masumlar Apartmani. Inoltre, oggi è anche il protagonista del film di Netflix Tattiche d’amore dove ha vestito i panni di Kerem.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se oggi Sukru Ozyildiz sia fidanzato oppure single. L’attore di Kerem in Tattiche d’amore non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto recenti che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono. Vi aggiorneremo comunque in caso di ulteriori news.
Sukru Ozyildiz Instagram e social
Potete seguire Sukru Ozyildiz sui suoi profili social di Instagram e Twitter, dove è piuttosto attivo e pubblica spesso diversi contenuti. Su Instagram, l’attore di Kerem in Tattiche d’amore ha posato anche come modello e ha condiviso oltre 200 post per i suoi follower che sono più di 1 milione. Anche su Twitter pubblica spesso alcuni contenuti e ha raggiunto oltre 100 mila follower.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Sukru Ozyildiz ha preso parte a diversi film e serie TV e ha quindi lavorato sia per il grande che per il piccolo schermo. Qui di seguito, vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui è apparso.
- Derin Sular (2011)
- Ucurum (2012)
- Benim Hala Umudum Var (2013)
- Neva (2013)
- Calikusu (2014)
- Sevimli Tehlikeli (2015)
- Seref Meselesi (2014-2015)
- Tatli Kucuk Yalancilar (2015)
- Her Sey Asktan (2016)
- Kis Gunesi (2016)
- Eksi Elmalar (2016)
- Coban Yildizi (2017)
- Arif V 216 (2018)
- Cebimdeki Yabanci (2018)
- Nefes Nefese (2018)
- Alice Muzikali (2019)
- Jet Sosyete (2019)
- Akinci (2021)
- Masumlar Apartmani (2022)
- Tattiche d’amore (2022)
Sukru Ozyildiz è Kerem in Tattiche d’amore
Al fianco dell’ex attrice di Daydreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir, Sukru Ozyildiz ha recitato nel film di Netflix Tattiche d’amore, nei panni di un personaggio di nome Kerem, un dirigente pubblicitario che non crede nell’amore, e che fa una scommessa con una stilista per vedere chi di loro si innamorerà per primo.