Tutto su Sujaya Dasgupta, chi è l’attrice che interpreta Zoya in Tenebre e Ossa? Età, Instagram, fidanzato, film e serie TV.
Contenuti
Sujaya Dasgupta biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nata presumibilmente a Londra, Sujaya Dasgupta è un’attrice britannica-indiana, la cui età è una grande incertezza. Il suo compleanno è sicuramente il 2 febbraio, ma non è chiaro l’anno di nascita. Online si leggono diverse fonti che spaziano dal 1988, al 2000, ma anche il 2002, anche se l’attrice ha negato di essere nata in questo anno.
La star è soprattutto nota per essere il volto di Zoya Nazyalensky nella serie Netflix Tenebre e Ossa, sebbene abbia recitato in altre serie come Shantaram, Ghosts e Press.
Sujaya Dasgupta ha studiato recitazione e recitazione alla Royal Central School of Speech and Drama nel 2015. Ha raccolto attenzione e fama nel 2016, con la sua apparizione nella serie televisiva Guilt.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDove seguire Sujaya Dasgupta: Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo i suoi social media, Sujaya Dasgupta ama fare escursioni, cucinare e andare a cavallo nel tempo libero.
Sujaya Dasgupta è moderatamente attiva sui social, in particolare su Instagram. L’attrice ha aperto nel 2014 il profilo, che attualmente è verificato e presenta 33 post. Non ha alcun account Twitter.
Guardando il suo feed, possiamo trovare diversi scatti personali, soprattutto con il cast di Tenebre e Ossa.
Vita privata: è single o fidanzata?
Riguardo la vita privata di Sujaya Dasgupta non ci sono informazioni e quindi non possiamo confermare né che sia single, né che sia, invece, fidanzata. Poiché la sua carriera è ancora agli inizi, sono pochi i dettagli sul suo conto. Non siamo nemmeno in grado, infatti, di riportarvi dettagli su potenziali passate relazioni.
Film e serie TV
Sujaya Dasgupta ha recitato in pochi film, focalizzando la sua carriera soprattutto nel mondo della TV. Di seguito, trovare tutti i suoi lavori tra serie TV e cinema:
- Doctors (film, 2015)
- Guilt (serie TV, 2016)
- The Good Karma Hospital (serie TV, 2017)
- Press (miniserie TV, 2018)
- Casualty (serie TV, 2018)
- I May Destroy You (serie TV, 2020)
- Ghosts (serie TV, 2021)
- Shantaram (serie TV, 2022)
- Tenebre e Ossa (serie TV, 2021-)
Sujaya Dasgupta è Zoya in Tenebre e Ossa
Zoya Nazyalensky è una Grisha, con il potere dei Chiamatempeste. Dopo l’addestramento nel Piccolo Palazzo, Zoya diviene la preferita dell’Oscuro, e nel corso della prima stagione prova una certa avversione nei confronti di Alina. Nel corso degli episodi però cambia idea su molte cose, alleandosi con chi meno si sarebbe aspettata.