Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chi è Stella XO Kitty 2 svelata identità Esther

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Chi è Stella in XO Kitty 2: svelata l’identità di Esther

Redazione | Gennaio 17, 2025

Xo Kitty

Tutto sul nuovo personaggio di XO Kitty 2: chi è Stella/Esther?

Chi è Stella in XO Kitty 2 e perché nasconde la sua vera identità: scopriamo tutto sul nuovo personaggio, che in realtà si chiama Esther.

XO Kitty, chi è Stella?

La stagione 2 della serie Netflix XO, Kitty ci presenta subito un nuovo personaggio di nome Stella (Audrey Huynh), ma ben presto diventa chiaro che la giovane non è chi dice di essere: alla fine del primo episodio, scopriamo che in realtà si chiama Esther, ma perché sta nascondendo la sua vera identità?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stella si presenta inizialmente come la nuova coinquilina di Kitty, Yuri e Juliana alla KISS. La ragazza afferma di essere una studentessa arrivata in Corea dall’Ohio con un programma di scambio organizzato dalla chiesa. Alla fine del primo episodio, dopo aver manifestato un certo interesse per Min Ho, Stella ha uno strano scambio telefonico con i suoi genitori:

– Esther, siamo preoccupati per te. Per favore, torna a casa. Non sei costretta a farlo.
– Per l’ultima volta, mi chiamo Stella. Non esiste più nessuna Esther e sono costretta a farlo… per ottenere ciò che merito. Ora lasciatemi in pace.

Man mano che XO Kitty 2 prosegue, sia la protagonista che Juliana iniziano a sospettare che Stella non sia chi dice di essere. La ragazza intraprende una relazione con Min Ho e, quando il padre di Min Ho, il signor Moon, lancia un programma alla KISS per trovare una nuova star del K-pop, Stella impressiona sia Min Ho che il signor Moon, difendendo il giovane e criticando il comportamento del padre.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La vera storia di Esther in XO Kitty 2

Successivamente, Kitty scopre che Stella è in realtà Esther, una ragazza che in passato aveva partecipato a un talent show organizzato dal signor Moon. Kitty trova un video in cui il padre di Min Ho la rifiuta, dicendole che non aveva “l’aspetto” per diventare una star.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Esther cerca di farsi valere rispondendo, ma tra le lacrime. L’audizione era poi diventata virale, finendo per ferire profondamente Esther e spingendola a sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. In seguito, aveva pianificato di iscriversi alla KISS per vendicarsi del signor Moon attraverso Min Ho.

Durante XO Kitty 2, Esther piazza delle cimici a casa loro per ottenere prove contro l’uomo e scopre che il fratello di Min Ho, una star famosa, ha una fidanzata segreta incinta. Esther partecipa anche al talent show del signor Moon per dimostrare le sue capacità di cantante e rivelare il segreto del fratello di Min Ho.

Tuttavia, Kitty e Min Ho scoprono i suoi piani. Alla fine, il fratello di Min Ho annuncia pubblicamente la sua relazione e la gravidanza della fidanzata. Il signor Moon si scusa con Esther per come l’aveva trattata in passato ed Esther si scusa a sua volta con tutti per aver mentito. La stagione si conclude con la giovane che viene mandata di nuovo in Ohio.