Contenuti
Sophie Simnett biografia età e altezza
Chi è Sophie Simnett, Samaira “Sam” in Daybreak? Sophie, 1 metro e 65 centimetri di altezza, nasce a Chiswick, in Inghilterra, il 5 dicembre 1997. Per quanto riguarda la carriera scolastica frequenta la Putney High School e dall’età di 7 anni inizia a prendere lezioni di recitazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo piccolo ruolo lo ottiene nel cortometraggio intitolato Footsteps of Angels nel 2014. In seguito, appare nel film Mum’s List che le regala un po’ più di notorietà. Il successo, però, arriva tra il 2016 e il 2017 quando approda su Disney Channel. Qui entra nel cast della serie TV musical The Lodge. Infatti, l’attrice sa anche cantare e ha inciso due CD contenenti le soundtrack dello show. Qualche tempo dopo, invece, recita nei panni di Pippa Leyton in Endeavour e come Sofia Bonnar in Ransom.
Ogni parte in film e serie TV l’ha portata a quello che si preannuncia un successo su scala mondiale. Infatti, la piattaforma streaming Netflix ha scelto Sophie Simnett per interpretare Samaira nella serie Daybreak. Le notizie, però, non finiscono qui. Pare che la giovane attrice stia lavorando a un progetto intitolato Twist. Diretto da Martin Owen, la pellicola dovrebbe basarsi sulla storia di Oliver Twist e lei dovrebbe vestire i panni di Red. Nel cast anche Rita Ora, Raff Law e Lena Headey.
Sophie Simnett è Samaira in Daybreak
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome abbiamo detto poc’anzi, Sophie Simnett recita nel ruolo di Samaira nella serie TV Daybreak. Il suo personaggio viene descritto come una ragazza profonda e raggiante, estroversa e ben voluta da tutti quelli che la incontrano. A rimanere più colpito dal suo fascino è Josh (Colin Ford), il quale si innamora di lei a prima vista. Il loro amore appena iniziato esplode letteralmente quando delle bombe atomiche iniziano a decimare la popolazione. Queste, per il momento, risultano le uniche informazioni che abbiamo sul suo ruolo, in quanto non sembra abbia rilasciato ancora interviste o dichiarazioni.
La vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riguardo la vita privata di Sophie Simnett non abbiamo alcuna informazione. Anche dal punto di vista sentimentale le notizie sono molto incerte. Infatti, siti come Who’s dated who danno per certa la relazione con l’attore Luke Newton. I due avrebbero iniziato a conoscersi sul set di The Lodge nel 2016 e non si sarebbero più lasciati. Tuttavia, i diretti interessati non hanno mai confermato questi rumors, nonostante le foto che li ritraggono insieme. Per esempio, sui social di Sophie vediamo alcune foto con Luke, ma niente che faccia pensare a una relazione. Dal canto suo, Luke oggi sembrerebbe impegnato con un’altra ragazza. La questione potrà essere chiarita solo dai due ragazzi in futuro. Nel mentre, non avendo prove certe, dobbiamo pensare che l’ex stellina di Disney Channel, futura Samaira in Daybreak, non sia fidanzata.
Dove seguire Sophie Simnett: Instagram, Twitter e profili social
Attraverso una veloce ricerca sul web scopriamo che Sophie Simnett ha tutti i profili social più importanti. Su Facebook la troviamo con solo 6 mila persone al seguito. La pagina, infatti, non viene aggiornata dallo scorso anno. Su Twitter, poi, conta più di 14 mila followers, mentre su Instagram oltre 160 mila. Su quest’ultimo account la vediamo condividere varie foto che la ritraggono a eventi promozionali, ma anche in compagnia di amici e colleghi. Inoltre, in molte immagini abbraccia un dolce cagnolino.
Film e programmi televisivi
Vediamo, adesso, la lista dei film a cui ha preso parte Sophie Simnett, che presto vedremo come Samaira in Daybreak:
- Footsteps of Angels (2014)
- Mum’s List (2016)
- Surviving Christmas with the Relatives (2018)
- Twist
Infine, questi i programmi televisivi in cui possiamo trovare Sophie Simnett:
- Dickensian (2015)
- The Five (2016)
- The Lodge (2016-2017)
- Endeavour (2017)
- Ransom (2017)
- Poldark (2018)
- Daybreak (2019)
La serie TV Netflix Daybreak avrà inizio il 24 ottobre 2019 e vedrà tra i protagonisti Sophie Simnett nei panni di Samaira.