Sophia Lillis è l’attrice protagonista della nuova serie TV di Netflix I Am Not Okay with This e interpreta il ruolo di Sydney. Scopriamo su di lei età, altezza, profilo Instagram, film e serie TV in cui ha recitato nel corso della sua carriera.
Sophia Lillis: biografia, età e altezza
Chi è Sophia Lillis, l’attrice protagonista della prima stagione di I Am Not Okay with This, la nuova serie TV firmata Netflix? Come emerge dalla sua biografia su IMDb, è nata il 13 febbraio 2002 a New York, precisamente a Brooklyn. Dunque si tratta di un’attrice giovanissima, che all’età di soli 18 anni vanta già diversi ruoli di rilievo. La sua altezza è di 1 metro e 52 centimetri.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sophia Lillis ha iniziato a recitare a sette anni grazie alla spinta del suo patrigno che l’ha incoraggiata a studiare recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute in Manhattan. Un’insegnante, accorgendosi del suo talento, la aiutò a entrare a far parte del cast di un film studentesco della New York University. Dunque Sophia Lillis, quando era ancora una bambina, ha firmato un accordo con un agente grazie al quale ha iniziato a partecipare ai casting di film e serie TV. Inizialmente ha preso parte ad alcuni cortometraggi. Nel 2017 ha ottenuto un importante ruolo nel film horror It. Ha dunque recitato in altri film di successo nel 2019 quali It – Capitolo due e Nancy Drew e il passaggio segreto. Del 2020 è invece la sua partecipazione a Gretel e Hansel.
Infine è in uscita la serie TV Netflix I Am Not Okay with This, di cui Sophia Lillis è protagonista.
Dove seguire Sophia Lillis: Instagram e social
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuali sono i profili social di Sophia Lillis? Su Instagram questa giovanissima attrice ha un profilo che vanta più di 2 milioni di follower. Si possono trovare foto del suo lavoro di attrice ma anche qualche scatto relativo alla sua vita privata e della sua famiglia. È possibile seguire l’attrice anche su Twitter.
Film, serie TV e programmi televisivi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quali sono i ruoli ottenuti da Sophia Lillis in film, serie TV e programmi televisivi? Come vi abbiamo anticipato ha preso parte a pellicole di successo e ora è possibile vederla nel ruolo di protagonista nella serie TV di Netflix I Am Not Okay with This. Vista la sua giovane età, la lista non è ancora molto lunga ma sicuramente è destinata ad arricchirsi sempre di più, dato il talento di questa attrice. Ecco di seguito i film, le serie tv e i programmi televisivi a cui ha preso parte.
- A Midsummer Night’s Dream (2014)
- 37 (2016)
- It (2017)
- Sharp Objects (2018)
- Nancy Drew e il passaggio segreto (2019)
- It – Capitolo due (2019)
- I Am Not Okay with This (2020)
- Gretel e Hansel (2020)
Sophia Lillis è Sydney nella serie TV I Am Not Okay with This
Parliamo ora del suo ultimo lavoro. L’attrice è la protagonista della serie TV Netflix I Am Not Okay with This e interpreta Sydney. Si tratta di una ragazza giovane che si accorge di avere delle abilità particolari, che la differenziano da tutti gli altri adolescenti. Infatti ha il potere della telecinesi. Ovviamente questo non potrà però che causarle problemi. Insomma, non ci resta che vedere questa serie TV. La data di uscita della serie è il 26 febbraio 2020 e potremo dunque ammirare Sophia Lillis in questo ruolo.
Sissi De Rosa