Tutte le news sull’attrice Shelley Hennig conosciuta per il ruolo di Malia in Teen Wolf. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Shelley Hennig e su tutte le informazioni relative all’età, all’altezza e al fisico dell’attrice. L’interprete di Malia in Teen Wolf ha 36 anni ed è nata il 2 gennaio 1987 a Metairie, nello Stato della Louisiana. È piuttosto alta, infatti la sua altezza è di un metro e settantatré centimetri e il suo peso di circa 56 kg.
Analizziamo anche la sua carriera. Oltre che essere un’attrice ha lavorato come modella e anche come ballerina. Balla, infatti, da quando aveva due anni e ha vinto numerose competizioni. A 13 anni è entrata a far parte del festival Miss Teen St. Charles Parish e successivamente ha partecipato al concorso Miss Louisiana Teen USA. Dopo aver vinto il titolo, si è presentata a Miss Teen USA del 2004, vincendo anche questa volta. In questo modo, ha ottenuto un contratto come modella della durata di un anno con la Trump Modeling Management e una borsa di studio per il New York Conservatory for Dramatic Arts, dove ha capito di voler fare l’attrice.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo essersi diplomata a New York, si è trasferita a Los Angeles dando definitivamente inizio alla sua carriera di attrice. Dal 2007 al 2011, ha interpretato il ruolo Stephanie nella soap Il tempo della nostra vita, ottenendo anche una nomination ai Daytime Emmy Awards. Dopo aver lasciato la serie, è entrata nel cast di The Secret Circle, interpretando la strega Diana.
Già durante i primi anni 2000, quindi, Shelley Hennig aveva già raggiunto una certa notorietà, che è poi aumentata ancora di più dopo essere entrata come regular nel cast di Teen Wolf con il ruolo di Malia Hale, che ha deciso di ricoprire di nuovo anche nel film sequel della serie TV.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: ha un fidanzato?
Shelley Hennig è una persona molto discreta che ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’attrice abbia un fidanzato oppure se sia single. Ci sono stati alcuni rumor in passato che l’hanno vista legata a diversi artisti, ma l’interprete di Malia non ha mai rilasciato dichiarazioni al riguardo.
Shelley Hennig Instagram e social
Potete seguire Shelley Hennig sui suoi profili social di Instagram e Twitter, dove è sempre piuttosto attiva e condivide diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’interprete di Malia Hale in Teen Wolf ha pubblicato oltre 600 post e raggiunto più di 3 milioni di follower. Su Twitter, invece, ha un account con circa 700 mila follower.
Film e serie TV
L’attrice Shelley Hennig ha cominciato a recitare nel 2004 ed è già apparsa in diversi film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli delle varie pellicole e cortometraggi in cui ha lavorato.
- Ouija (2014)
- The Band Perry: Gentle on My Mind (2014)
- Unfriended (2015)
- About Scout (2015)
- Summer of 8 (2016)
- End of Justice – Nessuno è innocente (2017)
- Se ci conoscessimo oggi (2018)
- The after party (2018)
- Walter (2019)
- Gatlopp (2022)
- Teen Wolf il film (2023)
- The Last Girl
Qui trovate anche i titoli dei vari show in cui ha recitato Shelley Hennig.
- Passions (2004)
- I giorni della nostra vita (2007-2017)
- The Secret Circle (2011-2012)
- Friend Me (2012)
- Justified – L’uomo della legge (2013)
- Zach Stone Is Gonna Be Famous (2013)
- Teen Wolf (2014-2017)
- Blue Bloods (2014)
- I miei peggiori amici (2014)
- Liberty Crossing (2018)
- Dollface (2019)
- Mythic Quest (2021)
- La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra (2022)
- Obliterated
Shelley Hennig è Malia Hale in Teen Wolf
Uno dei ruoli più importanti di Shelley Hennig è sicuramente quello di Malia Hale nella serie TV Teen Wolf. Questo personaggio le ha permesso di ottenere ancora più notorietà a livello internazionale. Malia è tra i protagonisti dello show, ha un senso dell’umorismo tutto suo, ed è un coyote mannaro.
Rivedremo l’attrice nel film sequel al fianco di tanti interpreti della serie TV tra cui Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Crystal Reed, Holland Roden, Colton Haynes e Dylan Sprayberry. Arden Cho, Dylan O’Brien e Cody Christian, invece, hanno scelto di non tornare.