Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chi è she hulk serie tv marvel disney

News e anticipazioni | Serie tv

Chi è She Hulk: storia del personaggio della serie TV Marvel per Disney+

Redazione | Agosto 24, 2019

Chi è She Hulk: origini e storia del personaggio nei fumetti CHI È SHE HULK? Durante l’evento biennale di Disney, […]

Chi è She Hulk: origini e storia del personaggio nei fumetti

CHI È SHE HULK? Durante l’evento biennale di Disney, il D23 Expo 2019, sono state svelate tre nuove serie TV Marvel per Disney+Moon Knight, Ms. Marvel e She Hulk. Noi di DANinSERIES siamo qui per aiutarvi per parlarvi di quest’ultimo personaggio, partendo dalle sue origini, alla sua storia, fino ai suoi poteri e al ruolo nella serie dei Marvel Studios.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

She Hulk è l’alter ego di Jennifer Susan Walters, la cugina di Bruce Banner, ovvero Hulk. La donna è un’avvocato e ha ottenuto i suoi poteri in seguito a una trasfusione di sangue del cugino. Si differenzia da lui perché riesce a scegliere i momenti in cui si trasforma. She Hulk ha fatto parte degli Avengers, ma anche dei Fantastici Quattro, in sostituzione alla Cosa.

In un primo momento il carattere del personaggio era descritto nei fumetti Marvel come irascibile e violento. Con il passare del tempo la donna inizia a diventare più gentile ed empatica, mantenendo tuttavia un’aria altezzosa e petulante, che spesso utilizza mentre combatte. Nei fumetti She Hulk afferma più volte che non ha desiderio di uccidere i suoi nemici, in particolare se sono già stati da lei sconfitti.

La storia di She Hulk è quella di una donna che difende le minoranze e i diritti civili dei cittadini, inclusi i criminali, che devono poter usufruire di una difesa appropriata e prendere parte a un processo davanti a una corte che li rispetti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Chi è She Hulk: poteri e abilità

La trasfusione di sangue da Hulk a Jennifer, irradia raggi gamma nel corpo della donna, donandole poteri sovrumani. She Hulk ha superforza, velocità elevata, rapidità di riflessi e resistenza alle fatiche sovrumane. A differenza del cugino può scegliere quando trasformarsi e la sua personalità risulta meno influenzata da quella di She Hulk.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Jennifer Walters si allena per migliorare la sua forza fisica da umana e di conseguenza anche quella di She Hulk. Inoltre il suo corpo resiste particolarmente bene al dolore, alle intemperie e la sua pelle può sopportare temperature intense, tensioni e colpi. Di vitale importanza è il fattore rigenerante che rende She Hulk immune alle malattie terrestri e capace di riprendersi in fretta da ferite molto gravi.

Le doti di She Hulk non si fermano qui in quanto la donna è anche abile nel combattimento corpo a corpo, oltre che nelle arti marziali. Grazie a vari studi apprende in oltre le strategie dell’agopressione e dell’uso della psicologia in battaglia.

Avendo studiato presso la UCLA School of Law, dove era membro dell’Order of the Coif, associazione che riunisce i migliori avvocati statunitensi, She Hulk è un’abile procuratore legale. Inoltre Jennifer ha studiato per diventare pilota, e uno dei mezzi che utilizza più spesso è una Dodge modificata, che le permette di volare nell’atmosfera terreste ma anche nello spazio.

She Hulk è la protagonista della serie TV Marvel per Disney+

Durante il D23 è stato annunciato che She Hulk sarà protagonista di una delle serie TV Marvel in uscita sulla piattaforma streaming Disney+. Questa novità viene rivelata solo successivamente al San Diego Comic Con 2019, evento che ha svelato l’intera fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. La fase 4 include le serie TV WandaVisionFalcon & Winter SoldierLoki e Hawkeye. Tuttavia She Hulk non si andrà a introdurre in questa fase, bensì, con molta probabilità, in quella successiva.

https://www.instagram.com/p/B1hmvZ8ngHf/

Pertanto è ancora presto per avere informazioni dettagliate in merito a questa serie TV di Disney+. Non si è a conoscenza della sua data di uscita, anche se è da escludere un suo debutto prima del 2022. Per quanto riguarda la visione degli episodi in streaming non ci sono invece dubbi: la serie TV Marvel su She Hulk è uno dei prodotti originali Disney+. Infatti saranno visibili in esclusiva sulla piattaforma in arrivo a novembre 2019 negli USA e in Italia entro fine 2020.

Non si hanno certezze neppure sul cast e suoi personaggi che potrebbero accompagnare She Hulk nella serie TV. Scarseggiano anche le teorie e le ipotesi su quale attrice si aggiudicherà il ruolo da protagonista della serie Marvel.

Potrebbero interessarti anche: