Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chi è Sean Berdy

Gossip e celebrità

Chi è Sean Berdy, Sam Eliot nella serie Netflix The Society

Team | Giugno 13, 2019

Sean Berdy biografia età e compleanno Chi è Sean Berdy? Nato nel 1993, festeggia il suo compleanno il 3 giugno. […]

Sean Berdy biografia età e compleanno

Chi è Sean Berdy? Nato nel 1993, festeggia il suo compleanno il 3 giugno. Fin dalla tenera età Sean amava mettere in piedi degli spettacoli comici, con il fratello Tyler, per intrattenere i genitori, Terrie e Scott Berdy. La madre ha origini irlandesi, mentre il padre ha antenati proveniente dalla Russia. Lui e la sua famiglia seguono la religione cattolica di tradizione ebraica.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Chi è Sean Berdy

Nel corso degli anni si accorge che la sua passione per la recitazione porta gioia nelle altre persone. Nel frattempo, inoltre, Sean rimane affascinato dalla magia, grazie alla quale vince un importante concorso per giovani maghi al World Children’s Magicians Festival a San Pietroburgo.

Purtroppo, il giovane attore è sordo dalla nascita, ma questo non l’ha di certo fermato a inseguire i suoi sogni. Infatti, grazie alla sua particolare abilità di parlare nel linguaggio dei segni (ASL, American sign Language) si fa notare prima sul web interpretando la canzone Hero di Enrique Iglesias attraverso questa lingua. Tutto ciò lo porta anche a esibirsi dal vivo per la Disney. La sua velocità nell’utilizzare l’ASL ha portato gli amici a chiamarlo “ninja cantante”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inoltre, Sean Berdy, sui suoi social nel 2018 ha annunciato di star combattendo contro il bipolarismo dall’età di 11 anni. Nel post pubblicato dice di averlo nascosto per molto tempo e ora vuole condividere questa sua lotta con il mondo e che continuerà a ricevere aiuto.

L’attore preferito di Sean è Jim Carrey e il suo sogno più grande consiste nel recitare accanto a lui in una commedia. Infine, secondo quanto riportato dal sito IMDb, quando aveva solo due anni, la zia ha predetto che sarebbe diventato un attore come Marlee Maitlin. Quest’ultima ha poi recitato, quindici anni dopo, il ruolo di sua madre in Switched at Birth.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dove seguire Sean Berdy: Instagram e social

Sean Berdy ha aperto il suo account Instagram nell’ottobre del 2011 e ha dimostrato di essere abbastanza attivo sulla piattaforma. Infatti, negli ultimi otto anni ha condiviso più di 250 post e ha conquistato 361 mila followers.

I suoi scatti più recenti riguardano principalmente la sua ultima esperienza lavorativa, ovvero le riprese della prima stagione di The Society su Netflix. Scorrendo, però, possiamo vedere molti selfie e scopriamo la sua passione per gli aerei. Infatti, molte foto lo ritraggono felice nella cabina di pilotaggio o all’esterno del velivolo. In più, da segnalare la presenza di alcuni brevi video in cui interpreta tramite linguaggio dei segni alcune canzoni note, come per esempio Imagine di John Lennon.

Chi è Sean Berdy

Per quanto riguarda gli altri social, Sean Berdy non ha un profilo Twitter, ma ha una pagina pubblica su Facebook che conta più di 200 mila seguaci.

Sean Berdy vita privata: fidanzata

Le ultime informazioni su una fidanzata risalgono al 2012, periodo in cui Sean Berdy stava insieme a Mary Harman. Da allora la vita privata dell’attore è rimasta tale. Infatti, su nessun social network o pagina internet si trovano notizie in merito a una possibile nuova relazione. I casi sono due: non vuole dare troppo risalto alla nuova fiamma per privacy o al momento preferisce rimanere single e concentrarsi sulla sua carriera.

Film e serie TV del protagonista di The Society su Netflix

La carriera di Sean Berdy ha inizio nel 2005 quando partecipa al lungometraggio per famiglie The Sandlot 2. Vediamo a quali altri film e serie TV ha partecipato:

  • The Sandlot 2 (film, 2005)
  • Bondage (film, 2006)
  • The Legend of the Mountain Man (film, 2008)
  • The Deaf Family (film, 2008)
  • Sean Berdy: Enrique Iglesias’ Hero (cortometraggio, 2011)
  • Switched at Birth (serie TV, 2011-2017)
  • Drunk History (serie TV, 2018)
  • The Society (serie TV, 2019)

Al momento Sean Berdy sta aspettando che Netflix decida di rinnovare The Society per una seconda stagione.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/chi-e-alex-fitzalan-harry-bingham-the-society/