Chi è Scott Evans, fratello di Chris Evans: biografia, film e serie TV, Instagram, social e curiosità.
CHI È SCOTT EVANS? Il cognome suonerà subito familiare ai fan della Marvel, infatti Scott è il fratello minore dell’attore interprete di Captain America, Chris Evans. Ai più sarà però conosciuto per il suo ruolo nei panni di Oliver, nella serie comedy di Netflix Grace & Frankie. Ma scopriamo insieme tutte le curiosità su Scott Evans.
Contenuti
Scott Evans biografia, altezza, età e fisico
Nato a Sudbury, Massachusetts il 21 settembre 1983, Scott Evans è un attore americano di 35 anni. È figlio di Bob Evans, dentista e Lisa, una ballerina e direttrice artistica del Concord Youth Theater. Ha due sorelle, Carly e Shanna e un fratello maggiore, il celebre Chris Evans. Lo zio dei fratelli Evans, Mike Capuano, è un membro del congresso del Massachusetts. Dal punto di vista fisico, la parentela con Chris è piuttosto evidente. Entrambi biondi cenere con folte barbe tendenti al castano, gli Evans sono due uomini molto belli. Scott è particolarmente alto, infatti sfiora i 185 cm di altezza.
Il ragazzo ha studiato teatro alla New York University. All’età di 19 anni ha deciso di fare coming out, rivelando ad amici e parenti la sua omosessualità. Oltre alla passione per la recitazione pare che Scott Evans, come si percepisce dal suo profilo Instagram, ami gli sport e in particolare il dodgeball, infatti fa parte di una squadra.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDove seguire Scott Evans: Instagram e social
L’attore fa un uso ponderato di Instagram, infatti a seconda del periodo i suoi post hanno cadenza giornaliera o settimanale. Il suo account non è verificato e conta quasi 70 mila follower. Da quando è attivo sul social network, Scott ha pubblicato 418 post e al momento non ha contenuti in evidenza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I suoi scatti spesso lo ritraggono in pose divertenti insieme ad amici e parenti, infatti sono rarissimi i post che riguardano panorami o luoghi turistici. Scott Evans condivide fotografie che parlano delle sue passioni come il mondo del cinema e il programma televisivo RuPaul’s Drag Race, che spesso appare nei suoi post. Per Halloween si è infatti rivoluzionato il look diventando una celebre drag queen dello show. Scott non posta quasi mai foto con il fratello Chris.
Il suo account su Twitter è attivo e ha la spunta blu che contrassegna i profili verificati. Con più di 31 mila follower, Scott Evans condivide i suoi pensieri, foto divertenti e pubblicità dei suoi lavori nel mondo delle serie tv e del cinema.
Scott Evans vita privata: ha un fidanzato?
Ebbene sì, Scott Evans è felicemente fidanzato! La sua dolce metà è Zach Volin, volto che compare molto spesso nel profilo Instagram dell’attore. I due condividono la passione per il dodgeball e insieme hanno viaggiato per il mondo. La coppia si frequenta da giugno 2018 e sembra essere inarrestabile!
Film e serie TV
La carriera di Scott Evans non è eclatante come quella del fratello, nonostante questo ha avuto piccoli ruoli in diverse serie tv e film. Ha iniziato a recitare nel 2008, nella serie tv Una vita da vivere. Sicuramente il suo ruolo più importante è quello di Oliver in Grace & Frankie, con il quale è tuttora impegnato.
FILM
- I Love Shopping (2009)
- Amabili Resti (2009)
- Before We Go (2014)
- Comportamenti molto… cattivi (2014)
- Playing It Cool (2104)
- Close Range – Vi ucciderà tutti (2015)
- Badlands of Kain (2016)
- Southbound (corto, 2016)
SERIE TV
- Una vita da vivere (2008-2010)
- Sentieri (2008)
- Fringe (1×06, 2008)
- Law & Order: Criminal Intent (7×13, 10×05, 2008-2011)
- Law & Order – I due volti della giustizia (20×13, 2010)
- Rubicon (1×12, 2010)
- White Collar (2 episodi, 2012-2013)
- Looking (2014)
- Daytime Divas (2017)
- Grace & Frankie (2018-)