Ecco cosa c’è da sapere su Savannah Smith, l’attrice interprete di Monet nella nuova serie TV reboot di Gossip Girl: scopriamo età e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Savannah Lee Smith è un’attrice emergente, infatti prima di Gossip Girl non è mai apparsa in altre serie TV o pellicole per il cinema, per questo motivo non ci sono informazioni sulla sua vita e sulla sua biografia, e non conosciamo la sua età o l’altezza. Dalle foto pubblicate sui social, però, sembra essere un’artista molto giovane. Molto probabilmente avrà circa 20 anni. Grazie al suo profilo Instagram, abbiamo potuto vedere che l’attrice emergente lavora anche come modella, infatti ha condiviso diversi scatti in cui ha posato per fotografi e marchi importanti.
Inoltre, oltre a essere una modella è anche una cantante e ha scritto alcune canzoni. Sulla sua famiglia, invece, non ci sono informazioni. Probabilmente, però, scopriremo molto di più su di lei con l’inizio della serie TV di Gossip Girl che le permetterà di raggiungere ancora più notorietà. Attualmente possiamo dirvi che sta ancora studiando recitazione alla Tisch School of the Arts di New York.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Per il momento, da quello che abbiamo potuto vedere anche sui social, Savannah Lee Smith sembra essere un’artista piuttosto discreta, infatti non sappiamo se oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice che veste i panni di Monet de Haan nella nuova serie TV reboot di Gossip Girl non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ha condiviso fotografie che lasciassero intendere qualcosa ai fan. Se ci dovessero essere altre notizie comunque vi aggiorneremo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Savannah Smith Instagram e social
Se vi fa piacere, potete seguire Savannah Smith sui suoi profili social di Instagram e Twitter. L’attrice di Monet de Haan in Gossip Girl non ha una pagina su Facebook, ma pubblica comunque solitamente diversi contenuti sui suoi altri account per intrattenere i suoi fan. Su Twitter condivide spesso i suoi pensieri e ha un profilo che conta circa 22 mila follower, mentre su Instagram ha pubblicato più di 80 post per i suoi 80 mila follower. L’attrice e modella utilizza a volte anche l’opzione delle storie e come già detto ha posato per alcuni fotografi.
Film e serie TV
Savannah Lee Smith è appunto un’attrice emergente. La serie TV di Gossip Girl, quindi, rappresenta il suo primissimo ingaggio nel mondo della televisione. Ci auguriamo ovviamente che il ruolo di Monet de Haan le permetta di ottenere molte altre parti anche in film per il grande schermo. Prossimamente potremo rivedere Savannah Smith nei panni di Monet de Haan anche nella stagione 2 di Gossip Girl.
Savannah Smith è Monet de Haan in Gossip Girl
In Gossip Girl Savannah Smith interpreta dunque la parte di Monet de Haan. La parola che è stata accostata al suo personaggio è Power. Ciò ci fa pensare a lei come una persona potente ed energica. Nel reboot l’attrice ha lavorato al fianco di moltissimi altri interpreti, come: Thomas Doherty, Eli Brown, Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Zion Moreno, Tavi Gevinson, Jordan Alexander, Evan Mock, Elizabeth Lail, Laura Benanti, Jonathan Fernandez, Jason Gotay e Adam Chanler-Berat.