Sarah Grey è un’attrice canadese nota al pubblico per la sua interpretazione di Alyssa Drake nella serie TV di Netflix The Order. Un horror che segue le vicende di una società segreta e che ha avuto davvero un notevole successo sulla piattaforma, tanto da essere rinnovato anche per una seconda stagione. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla vita di questa giovane artista.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi riportiamo adesso qualche informazione sulla biografia di Sarah Grey. È nata al British Columbia, a Nanaimo, in Canada, il 19 maggio 1996, quindi ha 24 anni, ed è piuttosto alta, infatti la sua altezza è di un metro e settantatré centimetri. Della sua famiglia sappiamo solo che ha una sorella più grande. Ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2013, all’età di 17 anni, quando è apparsa nel ruolo di Julia nel film Cinemanovels, che è stato trasmesso anche al Toronto International Film Festival.
Nel corso della sua carriera ha ottenuto diverse parti sia in serie TV che in film e ha recitato al fianco di attori molto noti soprattutto tra il pubblico giovanile. Uno dei suoi primi progetti, infatti, è stata la pellicola Resta anche domani, nel 2014, dov’è apparsa insieme alla celebre Chloë Grace Moretz. Lo stesso anno ha recitato anche al fianco di Freddie Highmore, ricordato anche per la sua interpretazione magistrale in The Good Doctor, nella serie TV Bates Motel.
Successivamente Sarah Grey ha continuato la sua ascesa sul piccolo schermo interpretando molti ruoli diversi in celebri serie TV come anche iZombie, Lucifer, Legends of Tomorrow e perfino in un episodio di C’era una volta. Nel 2017 ha vestito i panni di Amanda nel film Power Rangers e nello stesso anno è apparsa anche nella divertente pellicola Last Night in Suburbia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 2019 Sarah Grey interpreta Alyssa Drake in The Order, ovvero la protagonista della serie TV fantasy e dalle sfumature horror di Netlfix. L’attrice ha inoltre un nuovo progetto in cantiere. Si tratta del musical Kozmika, che dovrebbe seguire lo stile di Grease e The Blues Brothers.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata di Sarah Grey e non sappiamo se è fidanzata. In molti se lo sono chiesto, ma l’attrice non ha mai rilasciato dichiarazioni al riguardo, nemmeno sui suoi social. Secondo alcuni media per il momento sarebbe single, ma ovviamente non possiamo averne l’assoluta certezza. Se ne dovessimo sapere di più vi informeremo come sempre.
Dove seguire Sarah Grey: Instagram e social
Potete seguire Sarah Grey su Instagram dove è piuttosto attiva e pubblica anche diverse stories. Soprattutto in questo periodo, l’attrice si è schierata a favore del movimento del Black Lives Matter e ha mostrato anche tutto il suo sostegno verso le persone trans. Sul suo profilo social ha oltre 130mila follower, e ha pubblicato circa 300 post, tra cui alcune foto dove ha posato come modella e video in cui suona la chitarra e canta, mostrando ai fan la sua passione per la musica.
Ha un account su Twitter con quasi 5.000 follower, e anche qui parla spesso delle proteste in America e lo usa spesso anche per sensibilizzare le persone rispetto a ciò che sta succedendo in questo momento in tutto il mondo.
Film e serie TV
Come abbiamo già detto, oltre che in The Order, nonostante la sua età, Sarah Grey ha recitato in diversi film e serie TV di successo. Vi riportiamo qui di seguito la lista dei suoi progetti più famosi.
- Cinemanovels (2013)
- Embrace of the Vampire (2013)
- Almost Human (2014)
- Bates Motel (2014)
- Resta anche domani (2014)
- Lucifer (2016)
- Legends of Tomorrow (2016-2017)
- Power Rangers (2017)
- The Order (2019-2020)
- Kozmika
Sarah Grey è Alyssa in The Order
La notorietà per Sarah Grey è arrivata grazie al personaggio di Alyssa Drake in The Order, dove ha recitato insieme a Jake Manley, che interpreta, invece, il ruolo di Jack Norton. Alyssa è una studentessa universitaria e fa parte dell’Ordine ermetico della Rosa Blu, una società segreta che insegna e pratica la magia.