Tutte le news su Ruth Codd, l’attrice di Anya della serie TV Netflix The Midnight Club. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sulla biografia di Ruth Codd non ci sono informazioni infatti non sappiamo nulla riguardo all’età o all’altezza dell’attrice che interpreta Anya in The Midnight Club, anche se possiamo ipotizzare che abbia circa 20 anni. L’artista è una star di TikTok, una make-up artist per la precisione, e ha spesso usato il suo account anche per parlare della sua vita, della cultura e della diversità. Attraverso la sua comunicazione cerca di avvicinarsi il più possibile alle persone che come lei hanno una disabilità. L’artista, infatti, ha una sola gamba e durante un’intervista ha raccontato di quanto sia importante per lei spingere gli altri a essere sempre loro stessi a pieno.
Per quanto riguarda la sua carriera di attrice, Ruth Codd è ancora emergente. Il suo primo progetto è proprio la serie TV di Netflix, The Midnight Club dove la vediamo nei panni di Anya. Tuttavia, però, ha già un altro progetto in fase di post produzione, ovvero la miniserie The Fall of the House of Usher. Al momento non ha ancora preso parte a nessun film.
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSulla vita privata di Ruth Codd non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attrice di The Midnight Club oggi sia fidanzata oppure single. L’artista della serie TV di Netflix non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Ruth Codd Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Ruth Codd sui suoi profili social di Instagram e TikTok. L’attrice è piuttosto attiva su entrambi. Su Instagram, condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 12 post e raggiunto oltre 4 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV The Midnight Club che la vede tra i protagonisti. Su TikTok, invece, l’attrice dello show Netflix ha circa mezzo milione di follower.
Film e serie TV
Come già detto, Ruth Codd è ancora un’attrice emergente, e per questo motivo non ha partecipato a tanti progetti, ma solamente alle serie TV The Midnight Club e The Fall of the House of Usher che è attualmente in fase di produzione. Ci auguriamo che lo show Netflix che la vede tra i protagonisti le permetta in futuro di prendere parte anche a qualche film.
Ruth Codd è Anya in The Midnight Club
Tra i protagonisti della serie TV di Netflix, The Midnight Club, troviamo anche Ruth Codd. L’attrice interpreta la parte di una paziente di nome Anya, una ragazza con una malattia terminale, che si ritrova insieme a un gruppo di ragazzi in una casa di cura gestita da un enigmatico dottore.