Tutte le news su Rupert Young, l’attore di Jack nella serie TV Netflix Bridgerton. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Rupert Young e scopriamo l’età e l’altezza dell’attore. L’interprete di Jack in Bridgerton ha 43 anni ed è nato a Londra il 16 maggio 1978. È piuttosto alto, infatti la sua altezza è di un metro e novantadue centimetri. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, tuttavia possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera.
Fin da giovane ha sempre elogiato la sua insegnante di teatro per averlo incoraggiato a studiare recitazione in una scuola. Ha lavorato in diversi ambiti delle arti drammatiche, sia come attore che come regista ed è riuscito addirittura a entrare all’Academy of Music and Dramatic Art di Londra.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2004 ha poi esordito per la prima volta in televisione con la serie TV Island at War e negli anni successivi ha partecipato a molti altri progetti per il piccolo schermo. Nel 2015 ha anche debuttato al cinema con il film Writers Retreat. Il grande successo per Rupert Young è arrivato con lo show Merlin, in cui ha interpretato la parte di Sir Leon dal 2009 al 2012.
Dopo Merlin non si è mai fermato. Dal 2016 a oggi ha preso parte a molti progetti tra cui la serie TV People Just Do Nothing, il film Gaslight e gli show The Good Karma Hospital, Will, Judge Rinder’s Crown Court e The Bisexual. Oggi, inoltre, è uno dei nuovi volti della seconda stagione della serie TV Netflix Bridgerton, che lo vede nei panni di un personaggio di nome Jack. L’attore ha anche un altro progetto in cantiere, una pellicola dal titolo The Tutor.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Riguardo alla vita privata di Rupert Young non ci sono informazioni, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’interprete di Jack in Bridgerton oggi sia fidanzato oppure single. L’attore sembra essere una persona piuttosto discreta, infatti non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o condiviso immagini che lasciassero intendere qualcosa ai suoi fan. Vi aggiorneremo comunque in caso di ulteriori news.
Rupert Young Instagram e social
Anche se non li utilizza spesso, se vi fa piacere potete seguire Rupert Young sui suoi profili social di Instagram e Twitter. Su Instagram l’attore ha condiviso circa 20 post e ha raggiunto oltre 9 mila follower che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV Netflix Bridgerton. L’interprete di Jack ha pubblicato anche alcuni contenuti tramite l’opzione delle storie. Come già detto, lo trovate anche su Twitter dove ha circa 27 mila follower. Tuttavia, però, non utilizza l’account dal 2020.
Film e serie TV
Rupert Young ha iniziato a recitare già nel 2004 ed è apparso in diversi film e serie TV di successo tra cui anche Merlin. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i cortometraggi e film ai quali ha preso parte, sia per il piccolo che per il grande schermo.
- Dirty Filthy Love (2004)
- Just Because You’re Paranoid… (2009)
- This Love (2012)
- Writers Retreat (2015)
- Gaslight (2017)
- Il giardino segreto (2020)
- The Tutor
Qui all’interno dell’articolo trovate anche i titoli di tutte le serie TV in cui è apparso Rupert Young durante gli anni.
- Island at War (2004)
- Dirty Filthy Love (2004)
- Doc Martin (2004)
- Foyle’s War (2006)
- Heartbeat (2006)
- Primeval (2008)
- Hotel Babylon (2009)
- Shameless (2010)
- Doctor Who (2010)
- Merlin (2009-2012)
- The White Queen (2013)
- People Just Do Nothing (2016)
- The Good Karma Hospital (2017)
- Will (2017)
- Judge Rinder’s Crown Court (2017)
- The Bisexual (2018)
- Bridgerton (2022)
Rupert Young è Jack in Bridgerton
Nella seconda stagione di Bridgerton sono entrati nel cast anche Charithra Chandran, Calam Lynch, Rupert Evans e Rupert Young. Quest’ultimo è stato scelto per ricoprire il ruolo di Jack, rampollo di una famiglia benestante e nuovo membro dei Ton.