Tutte le news su Harriet Herbig-Matten, l’attrice che interpreta Ruby Bell nella serie TV Maxton Hall: scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Harriet Herbig-Matten cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza. L’attrice scelta per interpretare Ruby in Maxton Hall ha 21 anni ed è nata nel 2003 a Monaco di Baviera, in Germania. La sua altezza è di un metro e sessantasette centimetri.
Harriet Herbig-Matten ha iniziato a recitare nel 2015, e nel 2016 ha preso parte al casting per il film tedesco Das Pubertier – Der Film ed è stata selezionata per il ruolo principale di Carla.
Nel 2017 ha recitato al fianco di Christine Urdict e Simon Licht nel primo episodio della quarta stagione della serie televisiva Dr. Klein. Dopodiché, nel 2020 ha interpretato un ruolo da protagonista in Bibi & Tina – La Serie. Dal 2024 interpreta Ruby Bell nella serie TV Prime Video Maxton Hall.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHarriet Herbig-Matten ha un fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cosa sappiamo riguardo la vita privata di Harriet Herbig-Matten? Sappiamo se l’attrice oggi ha un fidanzato o è single? Al momento non ci sono conferme sulle frequentazioni attuali dell’attrice di Ruby in Maxton Hall.
Infatti non sappiamo dire se sia fidanzata o se attualmente sia single, anche se i fan vorrebbero vederla assieme al protagonista maschile della serie, Damian Hardung.
Harriet Herbig-Matten Instagram e social
Se vi fa piacere, potete seguire Harriet Herbig-Matten sul suo profilo di Instagram, dove è piuttosto attiva e condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie.
Su Instagram, l’attrice di Ruby in Maxton Hall ha pubblicato circa 77 post e raggiunto nel corso della sua carriera oltre 19mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con l’uscita della serie TV.
Film e serie TV
L’attrice Hannah Dodd ha cominciato a recitare nel 2018, ed è apparsa in pochi progetti, tra cui film e serie TV, ovviamente in tedesco. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- Das Pubertier – Der Film (film, 2017)
- Dr. Klein – Im freien Fall (serie TV, 2017)
- Bibi & Tina – Die Serie (miniserie, 2020)
- Bekenntnisse des Hochstaplers Felix Krull (film, 2021)
- Nie zu spät (film, 2021)
- Bibi & Tina – Einfach anders (serie TV, 2022)
- Der Usedom-Krimi (serie TV, 2022)
- Ein starkes Team (serie TV, 2022)
- Das Märchen von der Zauberflöte (film, 2023)
- Maxton Hall (serie TV, 2024)
Dal 9 maggio 2024 possiamo vedere Harriet Herbig-Matten vestire i panni di Ruby in Maxton Hall, al fianco di Damian Hardung, Sonja Weißer e Andrea Guo.
Harriet Herbig-Matten è Ruby in Maxton Hall
Nella serie Prime Video Maxton Hall, Harriet Herbig-Matten interpreta Ruby Bell, che frequenta il prestigioso college Maxton Hall grazie a una borsa di studio. La trama ha inizio quando la ragazza diventa testimone di uno scandalo che ha come protagonista l’erede milionario James Beaufort. Il ragazzo cerca di comprare il suo silenzio in ogni modo, e così ha inizio lo scontro tra i due, che però presto si trasforma in altro.