Tutte le informazioni su Renata Notni, attrice scelta per interpretare Lolita nella serie Zorro su Canale 5: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Renata Notni biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nata a Cuernavaca nello stato di Morelos in Messico il 2 gennaio 1995, Renata Notni è un’attrice e modella dell’età di 30 anni. Ha i capelli color castano scuro, gli occhi verdi e la sua altezza dovrebbe aggirarsi intorno ai 167 centimetri.
I suoi genitori sono Alfredo Martínez Guerrero e Liliana Notni. Non è figlia unica: ha un fratello di nome Hector che lavora come chef.
Renata ha iniziato a studiare recitazione sin da bambina, frequentando il Centro de Educación Artística (CEA), un’istituzione educativa dedicata all’intrattenimento in Messico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2006 ha preso il via la sua carriera. In quell’anno, infatti, è stata scelta per recitare nella telenovela Codigo Postal, la prima di molte, e da allora non ha mai smesso.
Vita privata: ha un fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Renata Notni non è affatto single: l’attrice che interpreta Lolita in Zorro è attualmente impegnata con l’attore Diego Boneta, che è il suo fidanzato dal 2021. Sulla loro relazione, però, non abbiamo particolari informazioni.
Dove seguire Renata Notni: Instagram e social
Renata Notni è piuttosto attiva sui social, in modo particolare su Instagram, dove sfrutta sia le storie che la gallery. L’attrice ha aperto nel 2012 il proprio profilo, che ad oggi è verificato e riporta oltre 400 post.
Ha anche una pagina su Facebook da 2 milioni di follower, che però non aggiorna dal 2020, e un profilo TikTok. Qui sono oltre i 5 milioni le persone che la seguono, più o meno come su Instagram. Pare non sia presente, invece, su X.
L’attrice che interpreta Lolita in Zorro manifesta, dunque, la sua parte social prevalentemente su Instagram e TikTok. Curiosando un po’ sulle sue bacheche, ci imbattiamo in momenti della sua vita quotidiana, contenuti di coppia col fidanzato Diego Boneta e anche condivisioni su suoi progetti di lavoro.
Film e serie TV
Renata Notni ha iniziato a recitare professionalmente già da ragazzina. A soli 11 anni nel 2006 ha ottenuto un ruolo nella telenovela messicana dal titolo Codigo Postal. Da allora si sono susseguiti parecchi ingaggi, prevalentemente per il piccolo schermo.
Numerose solo le telenovele a cui ha preso parte nel corso degli anni. Nel nostro Paese è nota in particolare per Lana, fashion blogger, L’Ultimo Dragone e il film Nemici a Natale. Nel 2022 è poi entrata nel cast di Zorro come Lolita. Di seguito abbiamo riportato i principali progetti a cui ha preso parte Renata Notni:
- Codigo Postal (serie TV, 2006-2007)
- Mar de Amor (serie TV, 2009-2010)
- Amorcito Corazon (serie TV, 2011-2012)
- Que bonito amor (serie TV, 2012-2013)
- Quiero amarte (serie TV, 2013-2014)
- Amor de barrio (serie TV, 2015)
- Lana, fashion blogger (serie TV, 2015)
- Sueño de amor (serie TV, 2016)
- L’Ultimo Dragone (serie TV, 2019-2020)
- La Vendetta delle Juana (serie TV, 2021)
- Nemici a Natale (film, 2021)
- Non è il karma (film, 2022)
- Amore e vendetta – Zorro (serie TV, 2024)
Dal 7 gennaio 2025 possiamo vederla su Canale 5 in Amore e Vendetta – Zorro, nei panni di Lolita Marquez, al fianco del protagonista Miguel Bernardeau.
Renata Notni è Lolita in Zorro
Nella serie TV Amore e vendetta – Zorro, Renata Notni è stata scelta per interpretare Lolita Marquez. Il personaggio viene da una famiglia appartenente alla nobile e ricca classe sociale. È la moglie di Enrique Sánchez Monasterio e l’ex fidanzata nonché amica d’infanzia di Diego de la Vega.
Quando Diego torna dalla Spagna, scopre che Lolita è andata avanti con la sua vita ed è fidanzata con Enrique. Lolita si ritrova divisa tra l’affetto passato per Diego e il suo attuale impegno nei confronti di Enrique.