Tutto quello che sappiamo su Rebecca Loos, l’ex modella che, anni fa, fece presumibilmente tremare il matrimonio tra David Beckham e Victoria.
Contenuti
Chi è Rebecca Loos
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Probabilmente, ad oggi, molti di voi non hanno mai sentito nominare Rebecca Loos. Eppure, nel lontano 2004, questa donna fu la protagonista di una delle pagine più importanti della cronaca rosa inglese.
Figlia di un diplomatico olandese, Rebecca dimostrò fin da subito di essere una ragazza bella ed eloquente, debuttando giovanissima nel mondo della moda.
All’età di 26 anni, la Loos lasciò il mondo della moda, diventando l’assistente personale di David e Victoria Beckham. Proprio in quel periodo, il giocatore inglese era stato appena ceduto al Real Madrid e viveva da solo, lontano dalla famiglia, nella capitale spagnola.
Fu allora che Rebecca conquistò le luci della ribalta, vendendo al quotidiano News of the World la storia della sua presunta relazione extraconiugale con il bel calciatore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa presunta relazione tra Rebecca Loos e David Beckam
Nelle numerose interviste rilasciate, Rebecca raccontava di aver avuto una relazione di 4 mesi con David Beckham, durante il suo soggiorno in Spagna. I due avevano avuto modo di legarsi molto durante alcune cene di lavoro e, sempre stando al racconto della ex modella, la chimica tra i due era risultata fin da subito innegabile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come riporta un articolo del DailyMail dell’epoca, ecco cosa aveva confessato la Loos ai microfoni di Sky Sport.
Eravamo connessi e se ne erano accorti tutti. Non riuscivamo a stare l’uno lontano dall’altra. Ogni volta, ne approfittavamo per rimanere da soli e baciarci. Eravamo come due calamite. È stato fantastico.
Le parole della donna crearono un grosso polverone mediatico che, in poco tempo, investì David Beckham e tutta la sua famiglia. I tabloid si accanirono sul giocatore, dipingendolo come un traditore che aveva approfittato della lontananza per tradire sua moglie. David e Victoria scelsero di non commentare mai apertamente la notizia, facendo fronte comune e preservando al meglio il loro brand.
Al contrario, la Loos divenne in poco tempo una star, partecipando anche a diversi reality come X Factor, Celebrity Love Island e il Grande Fratello inglese.
Rebecca nel documentario su Beckam
Negli ultimi giorni, il nome di Rebecca Loos è tornato in auge, in quanto David e Victoria hanno apertamente parlato della vicenda nel nuovo documentario di Netflix. I due, continuando a negare qualsiasi tipo di coinvolgimento amoroso con la ex modella, non hanno nascosto come quello scandalo ha avuto negli anni delle ripercussioni negative all’interno del loro matrimonio.
I coniugi Beckham hanno ricordato quel periodo come uno dei più difficili della loro vita. Entrambi si sentivano continuamente sotto attacco, sia da parte della stampa che dell’opinione pubblica. Nello specifico, David ha rivelato che in quel periodo il forte stress lo faceva sentire male fisicamente mentre provava a riconquistare la fiducia di sua moglie e a tenere insieme la sua famiglia.
Dall’altro lato, anche Victoria ha ammesso che gestire la questione l’ha resa triste per molto tempo. Subito dopo lo scandalo, infatti, l’ex Spice Girl decise di trasferirsi a Madrid con i figli Brooklyn e Romeo per stare vicino al marito e per mettere definitivamente fine ad ogni gossip. Tuttavia, gli anni in Spagna furono molto difficili perché la donna non si sentiva a casa e spesso riversava tutte le sue frustrazioni sul marito. Fortunatamente, però, questa storia ha finito per fortificare il loro amore, che continua a durare nel tempo.
Cosa fa oggi Rebecca Loos
Che fine ha fatto Rebecca Loos? Ebbene, dopo che i riflettori del gossip si sono spenti, la donna si è ritirata dal mondo dello spettacolo.
Attualmente, Rebecca ha 46 anni, è un’istruttrice di yoga e vive insieme al marito medico e ai figli nelle campagne norvegesi.
Poco attiva sul suo profilo Instagram, Rebecca parla raramente con la stampa e i suoi post mostrano la vita di una donna, una professsionista, una mamma e una moglie normale.
Nelle poche occasioni in cui ha parlato con i media, Rebecca Loos ha totamente rinnegato quel periodo della sua vita. Ha rivelato di aver sofferto di depressione e di essere stata usata e malconsigliata per la notorietà. Allo stesso modo, la donna si è pentita anche di aver raccontato la sua relazione con Beckham (sebbene mai negandola), etichettando quel momento della sua vita, che l’ha portata ad essere una delle donne più odiate del Regno Unito, come un errore di gioventù.