Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chi è ragazzino agatha all along joe locke figlio wanda

News e anticipazioni | Serie tv

Chi è il ragazzino in Agatha All Along: Joe Locke è il figlio di Wanda?

Martina Pedretti | Ottobre 11, 2024

Agatha All Along

Agatha All Along: chi è il ragazzino interpretato da Joe Locke? Si tratta veramente di Wiccan, il figlio di Wanda Maximoff?

Il quinto episodio di Agatha All Along ha finalmente confermato ciò che molti fan sospettavano da tempo, ovvero chi è il ragazzino, interpretato nella serie da Joe Locke, star di Heartstopper. Se volete conoscere la risposta a questa domanda, continuate nella lettura.

Agatha All Along: chi è il ragazzino

ATTENZIONE: SPOILER dall’episodio 5 di Agatha All Along.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come da tempo si sospettava il ragazzino di Agatha All Along è in realtà il figlio di Wanda, ovvero Wiccan, alias Billy Maximoff. Questa rivelazione ha finalmente sciolto ogni dubbio su chi fosse il personaggio interpretato da Joe Locke. Dunque è stata confermata una teoria che circolava sin da quando era stato annunciato il suo ingresso nel cast della serie Marvel.

Durante l’episodio, vediamo Agatha Harkness in preda alla possessione del fantasma di sua madre, Evanora, in una scena che ricorda i film horror per adolescenti degli anni ’80. Mentre Alice tenta di liberare Agatha, quest’ultima, fuori controllo, prosciuga i poteri di Alice fino a ucciderla. A fermare momentaneamente Agatha è proprio il ragazzino, che urla il nome del defunto figlio di Agatha, Nicholas Scratch, mentre una voce di bambino implora Agatha di fermarsi.

Quando il ragazzino si confronta con Agatha, accusandola di voler soltanto il potere di Alice, la donna lo guarda con un misto di malizia e comprensione, affermando che lui è “simile a sua madre“, alludendo chiaramente a Wanda Maximoff, meglio conosciuta come Scarlet Witch.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È a questo punto che gli spettatori comprendono: Teen è Billy Maximoff, figlio di Wanda e fratello di Tommy, creato magicamente in WandaVision e poi scomparso quando Wanda ha dovuto rinunciare al suo mondo illusorio.

Nel climax dell’episodio, il ragazzino rivela la sua natura magica. Infatti le sue mani iniziano a brillare di una luce azzurra e così sconfigge Agatha e le sue compagne streghe. L’episodio si conclude con il personaggio di Joe Locke che osserva il campo di battaglia, con la testa adornata da una corona simile a quella di Scarlet Witch.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il ragazzino è Wiccan, il figlio di Wanda

chi è ragazzino agatha all along

Con la conferma che Joe Locke interpreta il figlio di Wanda, Agatha All Along pone le basi per una serie di nuove domande. Billy era consapevole delle sue origini? Come mai i suoi poteri si sono manifestati dopo tanti episodi? Nominando “la madre”, Agatha li ha evocati? Che ruolo giocherà nella trama futura dell’MCU?

Bisogno comunque sottolineare che nel quinto episodio della serie non si è fatto il nome di Wanda Maximoff. Infatti Agatha ha solo definito il ragazzino simile alla madre, senza però nominarla direttamente. Anche nei titoli di coda non viene ancora indicato il suo nome.

In ogni caso non sembrano esserci più dubbi. Dopo mesi passati a chiederci chi è il ragazzino in Agatha All Along, possiamo confermare che Joe Locke è il figlio di Wanda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì escono nuovi episodi della serie, e che la puntata finale arriverà su Disney+ il 31 ottobre 2024.