Chi è Rachel Zegler, l’attrice che interpreta Biancaneve nel film live action Disney: cosa sappiamo su età, Instagram e film.
Contenuti
Rachel Zegler biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rachel Zegler è una giovane attrice, nata il 3 maggio 2001, già lanciatissima nel mondo dell’intrattenimento grazie al film West Side Story diretto da Steven Spielberg, uscito al cinema il 23 dicembre 2021.
Il nome di quest’attrice ha ottenuto ancora più notorietà dopo che la Disney ha annunciato la sua partecipazione come protagonista nel live action di Biancaneve. Se siete curiosi di scoprire dettagli in più circa la sua biografia, età ed altezza, mettetevi comodi: ci pensiamo noi. L’attrice ha 22 anni ed è alta 157 centimetri.
Sin dai tempi della scuola, ha dimostrato un amore sconfinato per le principesse Disney: ha partecipato alle recite scolastiche de La bella e la bestia e La Sirenetta, interpretando in entrambi i casi la protagonista. Le performance nei musical scolastici le hanno dato modo di approfondire il proprio talento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramComplice anche YouTube, dove ha pubblicato le cover di tantissime canzoni (alcune hanno superato i 10 milioni di visualizzazioni), ha dato libero spazio alla sua passione per il canto.
Ma la vera opportunità è arrivata a inizio 2019 con Steven Spielberg e il remake di West Side Story. È stata selezionata tra oltre 30mila candidati e ha ottenuto il ruolo della protagonista, Maria, a soli 16 anni. Per questo ruolo si è anche aggiudicata un Golden Globe nella categoria migliore attrice protagonista in un film musical o comedy.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Rachel Zegler vita privata: è fidanzata?
Figlia di mamma colombiana e papà di origini polacche, Rachel Zegler ha una sorella maggiore di nome Jacqueline. L’attrice è cresciuta a Clifton, in New Jersey, dove ha frequentato la scuola Immaculate Conception High School.
Riguardo la sua vita privata, al momento conosciamo molto poco. Non sappiamo, ad esempio, se è fidanzata. L’attrice è piuttosto discreta e, anche attraverso i social, non dissemina indizi relativi alla sua vita sentimentale. Per questo, dovremmo dedurre che è single.
Instagram e social
Curiosi di scoprire se Rachel Zegler è presente sui social? Per vostra fortuna, la risposta è sì. L’attrice è molto attiva su Instagram, dov’è seguita da circa 1,2 milioni di fan. Potete accertarvi che si tratti del suo account ufficiale grazie alla spunta blu.
Inoltre, l’interprete di Biancaneve è presente anche su Twitter. Anche qui, il suo account ufficiale è contrassegnato dalla spunta blu. L’attrice invece non è presente su Facebook.
Film e serie TV
Rachel Zegler ha avuto modo di lavorare soltanto al cinema per il momento. La giovane attrice ha ottenuto un ruolo importante per il suo debutto cinematografico grazie a Steven Spielberg e West Side Story, remake dell’omonima pellicola musicale del 1961 e dell’omonimo musical.
Scopriamo quali sono i film dove è coinvolta l’attrice:
- West Side Story (2021)
- Shazam! Fury of the Gods (2023)
- Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente (2023)
- Biancaneve (2025)
L’unica esperienza televisiva è avvenuta con The George Lucas Talk Show, dove ha preso parte con un cameo al 26esimo episodio intitolato Pretend It’s A Wookie.
Dal 15 novembre 2023 possiamo vedere Rachel Zegler vestire i panni di Lucy Gray nel film prequel di Hunger Games.
Rachel Zegler è Biancaneve
Disney ha ufficializzato la presenza di Rachel Zegler nel nuovo live action dedicato a Biancaneve. Qui, l’attrice interpreta la protagonista.
La produzione del nuovo live action Disney parte nel 2022, come riporta Deadline, e include anche la musica di Benj Pasek e Justin Paul, nomi che avevano già collaborato in passato con casa Disney.
Dopo Cenerentola, Aladdin e La bella e la bestia, anche Biancaneve ottiene il suo film in carne ed ossa e Rachel Zegler può così concretizzare il sogno di interpretare una principessa Disney anche sul grande schermo (e non soltanto a teatro).