Tutte le news su Pol Granch, l’attore di Phillipe nella quarta stagione della serie TV Netflix, Elite. Scopriamo età, altezza, vita privata e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio dalla sua biografia e scopriamo l’età del nuovo interprete di Elite, Pol Granch. Sappiamo che l’attore è anche un cantante ed è molto giovane, infatti ha solamente 24 anni. Ha origini francesi e spagnole ed è nato il 4 aprile 1998. Non conosciamo al momento la sua altezza.
Sulla sua biografia non ci sono altre informazioni, non sappiamo nulla per esempio sulla sua famiglia, ma come già detto sappiamo che prima di diventare attore ha esordito nel mondo della musica come cantante. Ha preso parte, infatti, a Factor X la versione spagnola del celebre reality X Factor nel 2018 dove ha lavorato insieme a Laura Pausini, che ha partecipato come giudice, e aggiudicandosi inoltre la vittoria. Successivamente è apparso anche in altri eventi musicali come Los40 Music Awards 2019 e I Edicion de los Premios Odeon.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2018, Pol Granch ha preso parte anche come guest star a un episodio dello show Viva la vida dove ha interpretato se stesso. Per la prima volta, però, lo vedremo anche recitare la parte di Phillipe Florian Von Triesenberg in una serie TV di successo, ovvero il famosissimo prodotto di Netflix Elite. Il teen drama spagnolo, infatti, segnerà proprio il debutto come attore di questo artista e probabilmente questo gli permetterà di avere ancora più successo anche a livello internazionale.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nessuna notizia, invece, riguardo la vita privata di Pol Granch, infatti non sappiamo dirvi se l’attore e cantante oggi sia fidanzato. Al momento non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa, ma in caso di news, comunque vi faremo sapere come abbiamo sempre fatto.
Pol Granch Instagram
Il cantante e attore Pol Granch è piuttosto attivo sui suoi profili social di Instagram, Twitter e Facebook, dove condivide spesso diversi contenuti e selfie per intrattenere i suoi fan. Su Instagram il nuovo interprete di Phillipe Florian Von Triesenberg in Elite ha pubblicato più di 250 post e ha oltre 1,4 milioni di follower, cifra raggiunta grazie ad Elite. Su Twitter, invece, ha oltre 40 mila follower. Il cantante possiede anche una pagina Facebook che conta circa 8 mila follower, anche se non la utilizza molto spesso.
Film e serie TV
Pol Granch è un attore emergente, quindi non ha ancora girato nessun film e la serie TV di Netflix Elite segna, come già detto, il suo debutto nel mondo della recitazione. Non sappiamo ancora se l’artista prenderà parte ad altri progetti dopo lo show spagnolo, ma ci auguriamo di avere presto altre news.
Pol Granch è Phillipe in Elite
Vedremo Pol Granch nella serie TV firmata Netflix Elite, interpreta la parte di un ragazzo di nome Phillipe Florian Von Triesenberg. È un principe, precisamente l’erede diretto al trono di un principato dell’Europa centrale. Sempre elegante, istruito e impeccabile nei suoi modi.
L’attore recita al fianco di Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Aron Piper, Omar Ayuso, Claudia Salas, Georgina Amoros e le altre new entry Manu Rios, Martina Cariddi, Diego Martín e Carla Diaz.