Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pilar fogliati gianna odio il natale età instagram film

Chi è

Chi è Pilar Fogliati, Gianna in Odio il Natale: età, Instagram e film

Cora | Dicembre 7, 2022

Odio il Natale

Conosciamo meglio Pilar Fogliati

Tutte le news su Pilar Fogliati, l’attrice di Gianna nella serie TV di Netflix Odio il Natale. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo dalla biografia di Pilar Fogliati e quindi dall’età e dall’altezza dell’attrice. L’interprete di Gianna nella serie TV di Netflix Odio il Natale ha 29 anni, ed è nata il 28 dicembre 1992 ad Alessandria. La sua altezza è di circa un metro e settantasei centimetri. L’artista è cresciuta nella città di Mentana.

Già da adolescente si è appassionata moltissimo alla recitazione, e per questo motivo ha deciso di partecipare a un corso di teatro amatoriale. Successivamente, si è anche diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica che ha sede nella capitale, a Roma.

pilar fogliati gianna odio il natale età instagram film
Pilar Fogliati Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attrice ha cominciato a lavorare con il teatro e poco dopo ha preso parte anche alla sua prima serie TV, precisamente nel 2014, quando è apparsa in un episodio di Che Dio ci aiuti. Nel 2015 e nel 2016 ha recitato anche negli show Il bosco, Fuoco amico TF45 – Eroe per amore e Non dirlo al mio capo. Sempre nel 2016, ha poi debuttato sul grande schermo con il film Forever Young di Fausto Brizzi, dove ha interpretato la parte di Marika.

Dal 2017 al 2022, l’attrice ha lavorato sia in televisione che al cinema, prendendo parte a progetti come le serie TV Un passo dal cielo, ExtraVergine e Cuori, ma anche a pellicole e cortometraggi tra cui Mai scherzare con le stelle!, Si sospetta il movente passionale con l’aggravante dei futili motivi, Gli indifferenti, Romantiche e Corro da te. Infine, Pilar Fogliati è stata scelta come protagonista nella serie TV di Netflix Odio il Natale, dove interpreta il ruolo di Gianna.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vita privata: ha un fidanzato?

Ci sono alcune informazioni anche sulla vita privata di Pilar Fogliati e possiamo dirvi che l’attrice ha un fidanzato. Durante un’intervista per Cosmopolitan ha parlato anche di lui. Si tratta di Severiano Recchi. Come ha raccontato alla rivista, i due si sono conosciuti durante una cena organizzata dal fratello di lui per avere l’occasione di presentarglielo. Stanno insieme da quattro anni.

Pilar Fogliati Instagram e social

pilar fogliati gianna odio il natale età instagram film
Pilar Fogliati Instagram

L’attrice Pilar Fogliati non possiede account social su Facebook o su Twitter, ma se vi fa piacere, potete seguirla su Instagram. Pur non essendo sempre molto attiva, sul suo profilo Instagram ha pubblicato oltre 200 post e raggiunto più di 100 mila follower. Inoltre, condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie.

Film e serie TV

Nel corso degli anni, Pilar Fogliati ha preso parte a diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti cinematografici e televisivi a cui ha lavorato.

  • Che Dio ci aiuti (2014)
  • Il bosco (2015)
  • Forever Young (2016)
  • Fuoco amico TF45 – Eroe per amore (2016)
  • Non dirlo al mio capo (2016)
  • Un passo dal cielo (2017-2019)
  • Si sospetta il movente passionale con l’aggravante dei futili motivi (2018)
  • ExtraVergine (2019)
  • Mai scherzare con le stelle! (2020)
  • Gli indifferenti (2020)
  • Cuori (2021 – in corso)
  • Romantiche (2022)
  • Corro da te (2022)
  • Odio il Natale (2022)

Pilar Fogliati è Gianna in Odio il Natale

Odio il Natale serie TV data di uscita, trama, cast streaming
Gianna in Odio il Natale

Nella serie TV di Netflix Odio il Natale, remake italiano di Natale con uno sconosciuto, Pilar Fogliati è stata scelta per il ruolo della protagonista, una donna di nome Gianna, che lavora come infermiera e che si ritrova single nel periodo di Natale. Decide così di mentire alla famiglia dicendo che ha trovato un fidanzato e che lo porterà a casa per le feste. In attesa di sapere se la serie TV continuerà anche con una stagione 2, trovate il primo capitolo su Netflix.