Contenuti
Pietro Masotti biografia età e altezza
Chi è Pietro Masotti, Marcello ne Il paradiso delle signore? Pietro, 1 metro e 89 centimetri di altezza, nasce a Rutigliano, in provincia di Bari, il 3 ottobre 1986. Non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda la sua vita famigliare, ma sappiamo che ha studiato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’amico”, diplomandosi nel 2008, all’età di 22 anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Grazie al sito Cinema italiano abbiamo la certezza che ha frequentato dei seminari con grandi esponenti del mondo dello spettacolo. Inoltre ha lavorato principalmente in teatro con registi come Lorenzo Amato, Cesare Lievi e Lorenzo Salveti. Debutta sul piccolo schermo, invece, nel varietà Volami nel cuore, proseguendo con le serie La Squadra e Squadra Narcotici. Al cinema, infine, possiamo vederlo in Luglio ’80, diretto da Massimo Natale.
Le informazioni personali sull’attore le riusciamo a recuperare grazie a e-talenta.eu, che presenta una scheda completa delle origini, delle capacità e degli hobby di Pietro Masotti. Quindi, oltre alla sua lingua madre parla anche inglese e portoghese, ma non solo. Infatti, tra i dialetti notiamo il pugliese, il siciliano e il sardo. Appassionato di danza e canto, i suoi balli preferiti sono quelli folkloristici nazionali e il teatrodanza. Invece, circa le doti canore, ha un timbro vocale da baritono e sa gestire le canzoni popolari e quelle dei musical.
Amante delle discipline sportive, il giovane attore pratica combattimento scenico, calcio, jogging e nuoto, oltre ad essere un amante del fitness in generale. Le sue doti, però, non finiscono qui, perché come se non bastasse ha talento anche nel suonare la chitarra e le percussioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPurtroppo non abbiamo molti altri dettagli, specialmente per i suoi futuri lavori al cinema. Presto, comunque, lo vedremo su Rai 1 nella nuova stagione de Il paradiso delle signore, nei panni di Marcello. Andiamo, quindi, a scoprire ciò che sappiamo sul personaggio.
Pietro Masotti è Marcello ne Il paradiso delle signore
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come detto poco sopra Pietro Masotti vestirà i panni di Marcello Barbieri ne Il paradiso delle signore. Il nuovo personaggio, che porterà certamente scompiglio nelle vite dei protagonisti, è il fratello di Angela (Alessia Debandi), la nuova cameriera del circolo e custode di un segreto. Lui, quindi, entrerà in scena venendo presentato come uno scapestrato appena uscito di galera. Dipiù TV ha rilasciato una breve descrizione, riportata da TV Soap:
Marcello è un dongiovanni e ha il vizio del gioco d’azzardo, ma è leale e protettivo con chi ama.
Pietro Masotti, nel ruolo di Marcello, quindi, farà perdere la testa a Roberta, anche se questa è ancora fidanzata con Federico, partito nella stagione precedente per prestare il servizio di leva militare.
La vita privata di Pietro Masotti: è fidanzato o single?
Parliamo, ora, della vita privata di Pietro Masotti, concentrandoci sull’aspetto sentimentale di essa. Purtroppo non abbiamo assolutamente nessuna notizia in merito. Non ha mai rilasciato interviste e anche tramite il suo profilo Instagram non riusciamo a carpire nessun dettaglio in più. Probabilmente l’attore è single. Questo perché vuole concentrarsi sulla carriera che, grazie al ruolo di Marcello ne Il paradiso delle signore, non potrà che decollare. Un’altra possibilità sta nel fatto di essere una persona molto riservata e vuole mantenere la privacy.
Dove seguire Pietro Masotti: Instagram, Twitter e profili social
Tramite una veloce ricerca sul web scopriamo che Pietro Masotti non ha tutti i profili social più importanti. Infatti, non troviamo traccia di pagine ufficiali su Facebook e su Twitter non condivide più nulla dal 2013. Su Instagram, invece, la storia è diversa. Qui, infatti, conta quasi 2 mila followers e tra le ultime foto pubblicate ne vediamo una sul set de Il paradiso delle signore nei panni di Marcello, insieme all’attore che interpreta Federico.
Film e programmi televisivi
Pietro Masotti ha partecipato a un solo film, Luglio ’80, e ha preso parte a programmi televisivi come La squadra e Squadra narcotici. La sua prossima esperienza, quindi, sarà quella nella nuova stagione de Il paradiso delle signore recitando il ruolo di Marcello.