Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Thunderbolts chi è bob trailer

CiNEMA

Chi è il personaggio di nome Bob nel trailer di Thunderbolts*?

Redazione | Settembre 24, 2024

Marvel thunderbolts

Scopriamo chi è il personaggio di nome Bob che appare nel primo teaser trailer del film Marvel Thunderbolts*, interpretato da Lewis Pullman

Thunderbolts*: chi è Bob che appare nel trailer?

Nel nuovo trailer di Thunderbolts, il prossimo film sugli antieroi dell’MCU, compare un personaggio che non abbiamo mai visto, chiamato Bob. Ma chi è? Questa domanda è più che legittima, soprattutto considerando che nei fumetti è uno degli eroi più potenti dell’universo Marvel.

Bob, interpretato da Lewis Pullman, è infatti il personaggio Marvel conosciuto come Sentry, il cui vero nome è Robert Reynolds. Creato alla fine degli anni ’90 da Paul Jenkins e Rick Veitch, e poi protagonista di una miniserie nel 2000 disegnata da Jae Lee, Sentry è un eroe complesso e tormentato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La sua storia nei fumetti si concentra su un Bob adulto che ricorda improvvisamente di essere stato un supereroe dai poteri immensi. Questi sono stati ottenuti da una versione del siero del super soldato.

I poteri di Sentry sono paragonabili a quelli di Superman, ma nascondono un lato oscuro altrettanto potente e pericoloso: Void.

Sentry e Void rappresentano infatti le due facce della personalità frammentata di Bob, che soffre di disturbi mentali come ansia e schizofrenia. A differenza di molti eroi tradizionali, Bob non è mai apparso nei fumetti Marvel fino alla sua prima miniserie. Tuttavia c’è una spiegazione per questo. Infatti ha chiesto al Dottor Strange e a Mister Fantastic di cancellare la memoria collettiva del mondo su di lui per evitare che il lato oscuro potesse minacciare l’umanità.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel trailer di Thunderbolts, Bob indossa quello che sembra essere un camice medico. Forse il personaggio potrebbe essere stato tenuto in custodia per via della pericolosità delle sue due personalità. Anche se non è ancora chiaro chi stia orchestrando tutto, sembra che Val (interpretata da Julia Louis-Dreyfus) abbia inviato Yelena (Florence Pugh), John Walker (Wyatt Russell) e altri antieroi per interagire con Bob. Non sappiamo se l’obiettivo è di salvarlo o, peggio, provocarlo per scatenare la sua furia.

Bob doveva essere interpretato da Steven Yeun (Lo scontro, Mickey 17), ma l’attore ha rinunciato al ruolo, che infine è passato a Lewis Pullman.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Qualunque sia lo scopo degli antieroi, è chiaro che uno dei personaggi più complessi e imprevedibili dei fumetti sarà fondamentale quando Thunderbolts uscirà il 2 maggio 2025.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.