Tutte le news su Paul Forman, l’attore di Nicolas nella serie TV Netflix Emily in Paris. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Paul Forman, e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore. L’interprete di Nicolas de Léon nella serie TV di Netflix Emily in Paris ha 28 anni ed è nato il 16 marzo 1994 in Inghilterra. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e ottanta centimetri. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma da alcune informazioni presenti online, abbiamo scoperto che ha vissuto a Londra e nel 2016 si è diplomato alla Drama Studio School della capitale inglese.
L’attore ha cominciato a recitare solo da alcuni anni, precisamente dal 2018, quando è stato scelto per il cortometraggio Dreams. L’anno successivo ha preso parte a ben due film, Nevrland e Seagull. Nel 2020 ha partecipato a due episodi della serie TV The Spanish Princess, mentre tra il 2021 e il 2022 ha recitato in alcune puntate degli show Frank d’Irlanda, McDonald & Dodds e Riches. Paul Forman è poi entrato nel cast della terza stagione di Emily in Paris, dove è stato scelto per il ruolo di Nicolas de Léon. Non ha altri progetti in post-produzione, ma ci auguriamo di poterlo vedere anche in molti altri ruoli sia per il cinema che per la televisione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Sulla vita privata di Paul Forman, invece, non ci sono informazioni e per questo motivo non sappiamo dirvi se l’attore sia fidanzato oppure single. L’interprete di Nicolas de Léon nella serie TV di Netflix Emily in Paris non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma ovviamente vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Paul Forman Instagram e social
Potete seguire l’attore Paul Forman sul suo profilo di Instagram, dove è piuttosto attivo e condivide spesso contenuti tramite l’opzione delle storie. Sul suo account di Instagram, l’artista ha pubblicato circa 100 post e raggiunto oltre 80 mila follower che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che lo vede tra le new entry.
Film e serie TV
Come già detto, l’attore Paul Forman ha cominciato a recitare solamente nel 2018, per questo motivo non è ancora apparso in molti prodotti. L’artista ha lavorato comunque a film, cortometraggi e serie TV. Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Dreams (2018)
- Nevrland (2019)
- Seagull (2019)
- The Spanish Princess (2020)
- Frank d’Irlanda (2021)
- McDonald & Dodds (2022)
- Riches (2022)
- Emily in Paris (2022)
Paul Forman è Nicolas in Emily in Paris
L’attore Paul Forman è entrato ufficialmente nel cast di Emily in Paris, ed è stato scelto per il ruolo di Nicolas de Léon. Il suo personaggio è il ricco erede di un’azienda di famiglia. L’artista fa parte delle new entry e si unisce quindi a Lily Collins, Lucas Bravo e Lucien Laviscount.